![]() |
accessori per 1100 gs
Ciao a tutti.
Per curiosita quanto costa il gruppo faro,portafaro,parafango e becco del 1150 gs da montare sul 1100gs? Si monta? Grazie Ale |
Per montare si può montare.Su un 1100 lascerei tutto originale come BMW l'ha fatto.Poi i gusti son gusti!!!!! Sul prezzo non saprei, dipende da quelle che trovi sul mercato dell'usato di chi vende.Saluti.
|
se compri nuovo sicuramente troppooooo! comunque originale è bellissimooo
|
.. e pensare che io l'ho comprata perche aveva il faro da pulman è il beccho lungo
nella sua totale "bruttezza" e' bellisiima al massimo farei un restyling come il post di un paio di giorni fa che la rende ancora più affascinate |
accessori per 1100 gs
...cia avevo un 1100 e volevo fare anch'io la stessa modifica...poi ho rinunciato perchè il tutto costava un botto!, inoltre devi sostituire anche il telaietto che sorregge il tutto perchè i due insiemi non sono compatibili....ho risolto comperando un "becco corto" e riverniciandola tutta...e così con il nasino all'insù alla francese mi piaceva molto di +.....
|
ma perchè?......è così bella con il faro della 127....io non cambierei nulla
|
Mi unisco al coro dei puristi
|
Anche a me piace il mio farone ......
Poi...saro`strano...ma secondo me fa`pure una bella luce. |
....sto coi puristi anch'io...;) !!!
|
Faro krucco senza se e senza ma !
|
Quote:
|
Il 1100 può avere un solo faro...il suo!!!
|
Ma se hai un GS1100 perchè mai vuoi rovinarlo...comprati un1150 se ti piace...
|
Only original lamp forever!
|
lasciala cosi'...è il suo bello..cambieresti i fari a un vecchio cinquecento fiat..? nooooo daii
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |