![]() |
Explorer con cerchi a raggi...peccato per il serbatoio standard!
Guardate un pò cosa arriva...
http://img542.imageshack.us/img542/7856/tr2p.jpg Uploaded with ImageShack.us Faster and Faster: 2013 Triumph Tiger Explorer XC announced |
Molto bella.....devo però dire la verità - non sono molto affascinato dal rombo del motore tre cilindri su una endurona stradale.
Quella che mi fà entusiasmare su una naked, mi affloscia su un altro tipo di moto....ma questo è solo il mio parere! 1100 GS forever |
|
ora a raggi me gusta molto più che prima. Per il serbatoio basta e avanza così, il 98% degli utlizzatori oltre i 300 km di fila non fa mai.
Su In Moto di settembre c'è il test dell'alpen master dove arriva a parimerito con la GS e i vari testers ne hanno parlato più che bene. Devo provarla!!! |
cerchi del supertenere'...bella colorazione....chi fa piu' di 300 km senza sgranchirsi le gambe??...
|
mah, sarà!!!!!
|
Quote:
1100 GS forever |
Quote:
http://img543.imageshack.us/img543/3634/dscn3894121.jpg Uploaded with ImageShack.us |
|
Quote:
però quando posso sto tra i 230 e 250 km |
Mha, non mi credo che cambi così radicalmente la presenza dei cerchi a raggi, anche perchè richiedono manutenzione extra e non tolgono sufficiente peso per questi modelli di moto. Va bene, fa figo, ma poi è fuffa. E poi se ci cacciassero spra un serbatoio più ciccio verrebbe fuori un pachiderma! Personalmente la prenderei esattamente come quella di Mototopo che l'è a see. :-)
|
Scusa LuMO ma quale sarebbe la manutenzione extra?
Lo chiedo perchè in 80.000 km. io non ho mai fatto fare nulla e quindi non saprei! 1100 GS forever |
Mi intriga il tricilindrico, mia preferenza personale, ma sempre nella prova di moto.it, in off per l'inclinazione dello sterzo è quella meno perfomante (si chiude...).
Da qui se la ciclistica è la stessa, le ruote a raggi pesano di piu', solo estetica quindi.. Bella, mah... |
Il raggio farà figo ma in off, parlo anche di semplice strada bianca con qualche buca di troppo, servono.
Poi uno con la sua moto, ci fà quello che preferisce, ma ci sono dei limiti fisici e poi c'è il marketing. |
bella, ma "troppa" il Tigerino basta e avanza...http://www.google.it/imgres?start=80...r:19,s:80,i:66
|
Il tigerino mi sembra meglio: troppo, troppo.......
|
a me me garba di più ma preferisco la mia
|
Veramente molto bella anche la colorazione :rolleyes:
|
Provata dal conce questa mattina.
Mi tengo stretta la mia :cool: |
ma che è ??? per favore...
|
forse non l'avete notato, ma l'intervallo tra i tagliandi e' ora di 16.000 km.
dimenticavo, la porche boxter ce l'ha a 30.000 la bmw gs aquanti km? ciao bim |
se esteticamente l'avessero fatta con più "carattere" e non avessero scopiazzato il gs, magari mettendola a 12.000 € full optional, ne avrebbero vendute moltissime...
Per quanto riguarda la manutenzione, preferisco i miei 10.000km.... un olio con 16.000 km non mi esalta molto.... |
|
Quote:
Bim, il Gs si taglianda a 10k come tutte le altre BMW credo, ma non è diverso da yamaha (ad esempio). Io però aspetteri a vedere se farlo ogni 15K sia un reale vantaggio..costi? |
Guidata quella con cerchi in lega, sceso dopo 5 km, per me una ciofeca di moto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |