![]() |
new california 1400 definitiva
http://www.motociclismo.it/cache/gal...pg_630_490.jpg
articolo: http://www.motociclismo.it/moto-guzz...iva-moto-52377 molto contento per lo sforzo fatto, speriamo il pubblico apprezzi:D:D:D solo un paio di critiche: 1- scarichi che sanno di troppo vecchio, avrei preferito qualcosa un po' + HD, sti conici proprio non li digerisco. 2- la luce tra parafango e ruota post è veramente troppa, o almeno è un elemento che patisco molto su questo tipo di moto 3-fanaleria/copriruota e in generale la vista posteriore mi sa di moto coreana, sarà per sti fari a led, sarà per il taglio non da "classic" dei fari, ma nun me pias per il resto bel mezzaccio !! |
orribile.....
|
molto bella..ma per me la R1200C e' su un altro piano..
|
Sembra una moto tagliata a metà!!!! La metà avanti è accettabile ma dietro è proprio brutta poveretta.:(
|
concordo in pieno, l'anteriore (non per fare paragoni, ma sono già stati fatti) da 10 punti al 1200c il posteriore invece...:mad:
|
Il prototipo me lo ricordavo piu' bello ...
|
.......azzz. che mostruosità...........
|
Vabbè essere di parte ma dire che è bella la C... minchia:mad:
|
ho sempre apprezzato il california ma questo non mi piace per niente
|
Esteticamente, rispetto alla precedente è bruttina, rispetto ad altre moto della sua categoria è solamente........orrida, poi......"de gustibus non disputandum est".
|
Premetto che non é il mio genere, ...ma mi sembrava meglio il "prototipo". Mi sembra fatta (e rifinita) dal solito simpatico praticone nel garage di casa sua, insomma, un po' approssimativa.
|
Quote:
E il Nuovo Falcone è sullo sfondo. DogW |
Peccato, pareva interessante, prima.
|
..un "rutto" inguardabile...
|
è la sella bicolore che fa schifo...........per il resto a me piace, magari senza i fendinebbia
|
Dubbi sulle dimensioni, troppa e soprattutto troppo lunga, sulle rifiniture da una foto io non gliela fo' a giudicare. Gli ammortizzatori post non mi piaacciono, mi sa che quelli previsti a gas saranno optional.
|
mi sbaglio oppure non ha il cardano CA.R.C. :scratch:
|
non mi piace!sembra davvero tagliata a meta,troppo continua la linea sella,fianchetto,piastra pedana.Poteva essere più bellina ma si son confusi alla fine,poi sopratutto il dubbio sulla capienza del serbatoio e la posizione ammortizzatori posteriori.
|
da bmwzzista e amante della California, questa ha un'estetica agghiacciante
|
A me piace...però preferivo il prototipo presentato questa primavera.
1100 GS forever |
E' ancora troppo corta e alta.
Successo garantito, pardon volevo dire "sul cesso" |
Una via di mezzo tra un V7 ipertrofico ed un cane bassotto
|
Moto Guzzi di figa non ne cuzzi
|
Viste due ieri con due tester. Lunga na cosa imbarazzante.
Ne venderanno poche a parere mio. Moto gia vecchia...ed i led diurni son fuoriposto. inviato con il mio Tapadoic |
bisognerà vederla dal vivo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |