![]() |
Valigie Touring e scarico after
Ciao Ragazzi,
da poco ho montato un oscarico laser nella mia 1150GS. Frullettando su internet leggo che questi scarichi rischiano di squagliare le valigie touring o plastiche in generale....qualcuno ha scarico + valigie plastiche che possa confermare o smentire? grazieeeeeee |
Io ho un Kappa e quindi la situazione potrebbe essere differente, ma a suo tempo cambiai lo scarico anche perché l'originale scalda parecchio la valigia che gli sta proprio sopra a pochi centimetri di distanza. Il carbonio scalda tanto meno e soprattutto si raffredda molto più rapidamente...
|
Grazie enrico.
premetto che con la marma originale non ho mai avuto problemi semmai il mio dubbio era con la Laser che scaldasse di piu e quindi fondesse la palastica..... ...nessun altro? |
io ho un 1150 con borse touring e un terminale remus (non scarico completo)
da quando l'ho montato avrò fatto 4-5000km e le temperature estive sai quali sono state, cmq nessun problema di nessun tipo, non conosco il Laser, ma se è come il remus, che per dimensioni è come l'originale, io non mi preoccuperei se fossi in te.;) |
Ad uno che conosco è successo (forse era meglio postarlo nella stanza dei GS ...)
|
Io ho sostituito lo scarico originale perche surriscaldava :mad:la vaigia in ALU con l'AKRAPOVIC :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |