![]() |
Novità BMW 2013!
|
e anche qui si parla di 1200 o 1250....
Zioerwin va che ti aspetto al varco eh!!! A te e al tuo 1000! :lol: p.s. forte la naked! |
Il nuovo motore raffreddato a liquido sembra essere proprio 1.250 cc.
E se fosse la naked, che monta il "vecchio" boxer della serie "R" attuale, ad essere ridimensionato a 1.000 cc.? |
Urka Urka.. la Naked senza il telelever.... Me pias!
|
bene, quest'anno all'intermot sara' divertente, temevo aspettassero Milano...
|
a me le nude piacciono a prescindere....
aspetto ulteriori novita'... anche perche' mi sembra di vedere una sella singola.. |
non ci posso credere!! fanno una naked boxer senza telelever,e una da off no??? :mad:
|
Slint non ho capito... Quale è la moto da off ???
|
Quote:
DogW |
Ehi, chi è il giuggiolone che ha montato il boxer su un Monster? :lol:
|
La prima, praticamente è una Ducati con il Boxer.......che peccato!
La seconda ricalca la Diavel......con il boxer.......ancora peggio! Non esistono più le BMW di una volta, e dire che impazzivamo/ate tutti per il telelever........potenza del marketing BMW.....tutto cambia! |
non ho capito quale assomiglia alla Diavel
|
non sembra per niente definiva,mancano troppi pezzi per sapere la vera linea,ma l'impostazione si vede da subito "naked compatta":lol:
|
La concept rider.
|
il telelever serve a far andare forte il 90 % degli amici del bar.... non possono toglierlo
|
Infatti c'è l'alloggiamento per la centralina aggiuntiva, nel telelever. Comunque sono deluso: per fortuna ci sono in giro tante GS 1200, l'ultima vera GS.
F. |
Già...staremo a vedere l'acqua...eh eh eh e
|
una da off boxer senza telelever,non ce'!!
--mi pare-- |
l'hp2 enduro........
|
Quote:
|
Sì anche secondo me... Voci di corridoio eh.. una indiscrezione :lol: ahahhaha
|
Quote:
F. |
ed io che in tempi non sospetti dissi: "mi ricomcomprero' un boxer stradale solo quando lo faranno senza telelever"?
devo cominciare a mettere via i soldini.... ciao bim |
http://www.motociclismo.it/cache/art...r6.jpg_630.jpg
cos'è ???......... le marmitte escono direttamente dalla cassa filtro aria??? e poi quella sospensione post. è una Ohlins o solo una molla gialla :lol: :lol: :lol: va bene un concept, ma con il solito Boxer un minimo di realismo...:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |