![]() |
PIEGHE... quanto e fino a quanto: c'è un limite?
Prendo spunto da un post sulla preferenza delle pieghe (io preferisco quelle a DX).
Con il mio GS ho sinceramente poche esperienze, avendolo da poco. La domanda è sulle PIEGHE, cioè in curva :eek::
|
col gs ancora non ho fatto dei veri record.....
con l'altra 110° da fermo....me ne sono accorto quando ho toccato con la spalla! :lol: |
se hai ammo ok col gs non si tocca mai se non quando sei in terra ;-)
contrariamente tocchi col cavalletto al primo avvallamento in curva... ps: guida il tuo gs e guarda la strada traguarda oltre la curva e lascia stare gli angoli di piega... |
Quote:
Non credo fosse in curva. Vale? |
Quote:
|
Il miglior suggerimento è il "PS" di Lucar, che quoto in toto!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
sul walwal sapranno fugare i tuoi turbamenti
|
Quote:
|
......il limite è il culo sull'asfalto.......
|
Lucar ha detto tutto. Con sospensioni originali tocchi prima le pedane senza avvallamenti. COn sospensioni aftermarket piu' rigide perdi aderenza prima di toccare le pedane e a quel punto tocchi tutto quel che l'asfalto incontra mentre rotoli.
|
:lol::lol:che perculatori che siete.........:lol::lol:
|
Io mi spezzo ma non mi piego.
|
|
non saprei, io non ho nemmeno gli attacchi delle borse, sono un talebano della leggerezza...(cosi' almeno sono talebano di qualcosa pure io !)
|
ti detesto!
:lol: |
Quote:
|
Il limite è un concetto soggettivo!
|
ricevuto e capito......
Dovrei quindi avere un certo margine perchà facendo certe curve mi è parso di essere al limite |
A me è già capitato di limare le scarpine....sensazione poco piacevole e inaspettatta!
|
Gaston Stuka ha dato un ottimo suggerimento.
|
Impara a usare il corpo prima. Piegare molto su strada non serve a nulla se non a farsi male
|
Il massimo della piega è 90°.
F. |
Quote:
|
Bravi romargi e Ailait, ottimo consiglio.
|
scherzi a parte, la prima cosa che tocca a terra sono le pedane.
Se arrivi a toccare con le pedane su strada forse devi modificare qualcosa nella tua postura di guida (vedi quello della foto con le borse, ha una posizione orrenda) ...... o devi mollare il gas ...... ma propendo di più per la prima scelta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |