![]() |
permuto o vendo harley davidson electra glide
Vendo electra glide standard 1584 (1600) 96 cubic inch anno 2007
colore nero 6 marce km 42000 Perfetta sia di motore che di carrozzeria, sempre tagli andata da concessionario ufficiale (dimostrabile). La moto, come da foto, monta inoltre i seguenti accessori originali HD Radio con Cd-MP3 Originale HD Harmann Kardon con comandi a manubrio e antenna versione corta. Sella bassa modello street glide (originale HD) Plexy basso (6 pollici) trasparente Portapacchi a sgancio rapido con attacchi a 4 punti e poggia schiena cromato, sempre a sgancio rapido, con cuscino imbottito Antifurto Stage 1 (centralina+filtro aria+scarichi aperti ) Fornisco inoltre i seguenti accessori originali HD: Doppie chiavi e doppi telecomandi Antenna originale Sella originale cupolino basso nero (4 pollici) modello street glide cupolino originale (12 pollici (HD originale) scarichi originali e omologati Borse interne originali HD Gomme anteriore 70% posteriore appena sostituito (100%) Revisione giugno 2014 Bollo febbraio 2014 Appena tagli andata euro 13000,00 con tutti gli accessori 12700,00 con sella/scarichi/plexy originali ma senza gli altri ricambi La moto è visibile e/o provabile previo appuntamento telefonico (non rispondo a sms) anche con un vostro meccanico di fiducia. |
Dai proponete che guardiamo di accordarci:D:D:D
|
Sempre disponibile!!!
Tapatalkato col mio SG2 a6 marce! |
modifiche aggiunte
|
contatti in MP grazie
|
Dai... Prezzo trattabilissimo.... Non ho voglia di andare dal conce!!!!
Ribasso a 13000senza permute con tutti gli accessori!!!
Up preNatalizio...
Upp....
Non si vede nessuna foto
|
Up... adesso tagliandata e gomma posteriore nuova.
Cala cala..a quel prezzo si trovano ultra classic o Sg
spedìo col teefonin.... |
Moto iperbellissima.
Un sogno. Se avessi spazio ... ----------- Domandina: Avevo una moto del 2005 ed era targata "CW". Come fa, una del 2007 ad essere targata "BT" ? Chi me lo spiega ? Così, per curiosità. ARIUP PER "LA DIVINA" ! |
Vero... i conce prendono le targhe a pacchetti, ma questa è una differenza davvero notevole. Un mio scooter di inizio 03 era targato BT.
|
La mia del 2004 è CG
|
Quote:
Quote:
questo il certificato del PRA http://img832.imageshack.us/img832/9131/4su.gif immatricolata 26/04/2007 prezzo rivisto 12700,00 tutto aggiornato nel primo post, prego i modelratori di correggere, grazie. |
Ennegi, guarda che non avevo la minima intenzione di mettere in dubbio ciò che hai scritto.
Mi sembrava stranissimo che una targa "sopravvivesse" per quattro o cinque anni. Non che voglia dire nulla ... Ariup, ariup ariup ... Mo me cerco un garage. 'Sta moto mi fa arrapare come un babuino ingorillito. |
Quote:
Quote:
|
Up... dai che ormai è arrivata la bella stagione
solo vendita o anche permute?
|
il titolo è "permuto o vendo" quindi proponi pure........
|
Ciao Ennegi, hai ricevuto il mio MP?
|
Risposto in mp
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |