![]() |
Se guidi il motorino ubriaco.....ti giochi la patente
|
Beh lo immaginavo.. Visto che anche per guidare un motorino serve la patente, o patentino.
È quando viene ritirata la parete dell'auto. Non è possibile mettersi alla guida neanche di un motorino Inviato dallo star tac |
........molto bene!
|
Quote:
|
Bhè mi sembra più che giusto.
Cosi, forse, imparano da subito. Forse. |
se non erro non si possono guidare ciclomotori (o affini) se la patente viene ritirata causa eccessive libagioni. Negli altri casi (mi pare di ricordare) la vespetta 50cc e' usabile
|
Veramente di recente c'è stata una precisazione del Ministero (sacrosanta) per cui se non hai i requisiti per avere la patente non puoi avere neppure il patentino. In particolare il caso riguardava un anziano giudicato inidoneo alla guida a cui avevano ritirato la patente ma vale anche per chi ne ha subito il ritiro per altre motivazioni.
|
Bene così vai....sempre più repressione....anzi inizierei anche qualche fucilazione che nn sta male!
Ma quanto ci vuole per essere dei criminali ubriachi alla guida di qualcosa? Ah una birrA! Che schifo....neanche l acqua dovete bere.... ITALIANI!!! |
mi son rotto le p@@@e di guidare.....
|
Quote:
Mal comune, mezzo gaudio. |
vendo come nuovi. misura 40.
http://img207.imageshack.us/img207/2...ttinonuovo.gif Uploaded with ImageShack.us |
Quote:
In effetti avrei dovuto postare una foto dal balcone con le braccia larghe sui fianchi! Ah in america é vero ...tutti in galera per qualsiasi cosa! Sarà per si curezza pre venzione Ordine pubblico....e si! Li sono civili! Quasi quasi vado a vedere quali soc ietà sono quotate a wall street...noooo...a.Nche le prigioni...piú persone vanno in galera più aumentan o le quotazioni in borsa....e cresce anche il pil...quindi so no anche più ricchi |
E perchè non anche le bici? BICI CON ASSICURAZIONE E CASCO ABBLIGATORIO!!!!!!!
|
AH,dimenticavo: e targhino!!!!!! così vediamo se i semafori per i ciclisti son lì tanto per.....!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |