![]() |
Completo ATLANTIS 3
Vendo tuta completa Atlantis 3
Pantaloni MAI usati giacca usata per 300km circa in due sole uscite. vendo per monetizzareeeeeeee Stasera verifico le taglie, la giacca mi pare sia un 52 e i pantaloni una 48 ma devo verificareee vi faccio sapere foto su riechiesta ma ripeto, è nuovissima, non ha un graffio ne nulla, pantaloni mai usati. c'e ovviamente anche la borsa originale per il trasporto 570€ + spedizione :!::!::!::!::!::!: |
Opzioni la tuta completa
Mando mp.... Fon4s & Wlatopa |
in coda anche io in attesa di avere le taglie e qualche foto
|
aggiungo nel caso le taglie fossero quelle da te esposte ti anticipo il mio interesse solko per la giacca in quanto i pantaloni mi piacerebbe :) ma io putroppo porto 50/52 essendo 84 kg con giro vita 94 cm
|
Proprio non mi ricordo la taglia dei pantaloni! quanto sei alto?
Dopo chiamo a casa e vi dico :) |
l'altezza è cm 174 ma non mi preoccupa se sono corti l'importante è il giro vita non vorrei soffocare :)
|
Ora verific le taglie esatte e vi dico. Faccio anche delle foto
|
Ragazzi,
Giacca 54 ( Secondo me calza come 52 abbondante ) Pantaloni 52 qualsiasi prova |
ok per me dovrebbero andar bene mi mandi per favore foto carlo.inturrisi@iol.it
|
Uff... Sono troppo piccino.... :(
Fon4s & Wlatopa |
Ciao bello
cerco di fare le foto quanto prima ma ci vorra' un pò di tempo, abbi pazienza. comunque l'oggetto è indistingubiile dal nuovo...soddisfatti o rimborsati, se non vi piace me la rimandate. i Pantaloni credo di averli messi una sola volta per provarli. La giacca l'ho messa 2-3 volte e sempre per uscite piccolissime pomeridiane... |
Uppeteeee.....
|
uppeteteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
Nessuno nessuno la vuole provare? nuovissima mai usata :)
|
Per colpa tua mi sono inscimmiato.....
E ho DOVUTO acquistarne una nuova grrrrr..... ;-) Fon4s & Wlatopa |
potevi provare la mia :) per me ti stava
|
Ho la street 48....
Fon4s & Wlatopa |
A me interessano solo i pantaloni la divideresti?
|
Mia mandi foto guido.ongaro@alice.it
|
Ciao Guido,.
preferirei venderla tutta intera...o almeno avere la certezza che piazzo entrambe nel weekend faccio le foto ( la tuta è in umbria e io lavoro a milano ).. comunque è Nuova, non ha un graffio ne altro, i pantaloni in particolare non sono mai stati indossati preticamente indistinguibili dal nuovo |
Guarda non escludo che mi possa andare bene tutto il pacchetto il dubbio sta un po nella taglia io ho sia la relly 2 con le tue stesse taglie ma per certezza vado a provarla .intanto opziono e mi metto in coda.
|
A me potrebbe interessare la sola giacca, mi manderesti delle foto:
gianni_vinci@tin.it |
Ragazzi,
abbiate pazienza perchè la tuta èi n umbria e io lavoro a milano e torno a casa solo il weekend... Comunque ripeto, è tutto nuovo come da negozio. Se non vi fidate, al momento dell'acquisto vi mando il completo e SOLO DOPO PRESA VISIONE me lo pagate. |
Interessa anche a me il completo.
1.83 x 80 kg. Mi sta larga vero? Se non va bene te la rispedisco con corriere a mie spese. Grazie |
uppeteeeeeeeeeee
Augusto: secondo me come taglia dovresti starci io sono solo un pò piu alto ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |