![]() |
le GS sul fango non stanno in piedi!!!
http://www.motociclismo.it/bmw-motor...ile-moto-52365
...il titolo è volutamente provocatorio :lol: in realtà la maggior parte dei piloti che hanno partecipato a queste selezioni secondo me ( che non me ne capisco e riesco a cadere pure sulle strade bianche, altro che fango... :mad: ) si è comportata più che bene! ;) |
Ma dove ca@@o era il bar???!!!:lol::lol::lol:
|
Uddio... me la sto già facendo addosso.... :crybaby:
Speriamo che entro il 13 sia tutto asciutto.... SIGH SOB |
in fondo alla pozza d'acqua a destra :) ,dal video certe cadute sono un po' buffe, ma visto il terreno un bel complimenti a tutti
|
provare per credere...... il telelever è un toccasana in quelle situazioni :lol:
|
Ghiaia ma a voi daranno le 800 o i 1200??
|
Se tu guardi bene lì in Colombia c'erano un po' tutte le BMW Gs.. c'era anche un 1100GS.
Erano le moto di privati... Qui non ci hanno detto di portare la nostra moto, suppongo (per quello che mi han detto anche i partecipanti delle selezioni 2010) che ci diano solo F800GS. Cmq l'esercizio del tronco: l'anteriore a destra e posteriore a sinistra è terrificantemente bello :lol: !!!! |
danno anche il gesso ?
|
In effetti un poco di gesso nelle buche con acqua non starebbe male, bella idea !
|
La 1200 si è dimostrata una moto di cacca per far quelle cose lì,
la 800 era piu a suo agio, ma notate che posizione anomala hanno i piloti, guidando in piedi sulla ADV. @ Giada, che figata la guida con il tronco tra le ruote. ( senza nessuna allusione del caso please) |
... ma quello col GS rosso quanto é alto?????
|
Io non me ne intendo...ma a me sembrano abbastanza bravi. E si nota una cosa, che cmq si sa già...quando ti sdrai di lato il cilindro ti protegge.
|
Quote:
cmq complimenti x la selezione! |
secondo me col sertao dovrebbe venire facile gran parte del percorso.........
|
Quote:
|
a Giada piace il tronco in mezzo??
Maddai? |
Cmq c' anche la Giadina de nosotros, lì, col G650 .....
|
Qualche manico c'era!!
|
Io sono rimasto in piedi pure con l'R850...basta scegliere bene gli pneumatici
|
i pneu li avevano anche giusti, è la moto che non va bene.
|
chiedere a FAGòT.............
|
anche troppo bravi per non essere professionisti.
|
Con quella fangazza se la son cavata alla grande!!
Ma perché non invitano i Maiali BMW muniti come Fagot a fare queste selezioni? |
non mi parevano male quei pirloti....
|
Meno male che per andare al bar le strade sono asfaltate....
using ToPa.talk... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |