![]() |
T-Max primo tagliando dei 1000km
Certo che 1000km sono pochi,roba da ural zk
Comunque 110€ x dargli un occhiatina e forse cambiare l'olio. |
azz............
|
non conosco la politica della yamaha, ma a 1000km è un semplice controllo sul rodaggio motore e dovrebbero cambiare solo l'olio e di solito è a carico del concessionario almeno nelle moto almeno, se non sei andato dove lo hai comprato invece può essere che te lo facciano pagare
|
Fatto in concessionaria dove lo ho comperato.
|
mai sentito che l'olio fosse a carico del conce...:-o
comunque è abitudine dei giappi fare il cambio olio a 1000km perchè in origine ne usano un tipo con molto potere detergente per slavare i residui di lavorazione e rodaggio. |
Anche in BMW, uguale, ma a me 4 anni fa non l'hanno fatto pagare, nè l'olio, nè l'intervento.
|
io nelle mie 5 moto precedenti non l'ho mai dovuto pagare, come nessuno dei miei amici, mi pare strano per quello, probabilmente negli scooter non è cosi oppure è andata bene a noi, per il prezzo io nelle mia japponesi pagavo cosi quello dei 6000km (nei 600cc)
|
in bmw il costo del primo tagliando e' incluso nel prezzo della moto.
in ktm si paga. io sul 990 ho pagato se ricordo bene 180 euro.. |
Quote:
|
Anche il primo tagliando della mia ST1200 160 euro
|
mai avuto il privilegio di fare il tagliando dei 1000km.
qualche volta m'è toccato fare quello dei 10.000 per non perdere la garanzia. |
Quote:
Poi sono invecchiato,mi sono fatto un ktm lc8 r e un t-Max x sverniciare i gs:lol::lol: Robe da nonno rincoglionito:lol: |
President, se ti lamenti adesso vedrai a 20k km cosa ti succede
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :mad::mad::mad::mad::mad: 790 euro |
e che caz.... per il t-max, ma è quasi il doppio di quello del k1600gt a 30k km che cambi le candele :rolleyes: , francamente pensavo fosse più economico, tra gli scooter penso sia il migliore ma cavolo che costi
|
Quote:
|
Quote:
|
non c'è da stupirsi, T.Max ha costo tagliandi piuttosto elevati (se eseguiti da conce che segue la tabella ufficiale)
quanto al primo tagliando dei 1000: in tutte le moto che ho avuto (tranne questa che ho comprato usata) il primo tagliando è stato a pagamento cifre forse solo un po' più basse (dalle 100mila lire ai 60 euro) |
Quote:
|
110 euro e' regalato
TRIC, come mai hai speso cosi' poco, io almeno il doppio par la superduke.... non parliamo delle auto poi, primo tagliando a 30.000 km pagato 200 euro per una golf gt cioe', per fare 50.000 km. con l'auto tra gomme e tagliando ho speso 200 euro per fare gli stessi km con le moto avro' speso 20/30 volte tanto, ma non ho voglia di fare i conti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |