![]() |
Carrello portamoto
Carrello portamoto di Plini & Gigliotti quello del link
http://www.pliniegigliotti.it/Rimorc.../PG1M400sf.pdf È molto comodo perchè si può caricare da soli in tutta sicurezza anche moto pesanti (anche perchè molto ben bilanciato), inoltre in garage può funzionare come un ponte sollevatore e non avendo le slitte, ma un unico piano è comodo anche per appoggiare attrezzi e materiali da lavoro durante le operazioni di manutenzione. Ne avevo uno identico con cui mi trovai benissimo, quando vendetti il 525 l'acquirente volle a tutti i costi anche il carrello, poi me lo ricomprai identico proprio perchè comodo e ben fatto, ma questo è stato usato pochissimo (2 o 3 volte al max) è come nuovo lo vendo proprio per inutilizzo! |
Ma come funziona, spiegami, io non ho il gancio quindi devo installarlo ed omologarlo, giusto? Costo?
E poi una volta acquistato il carrello devo registrarlo sull'autovettura, mettere la targa del'auto? O cosa? |
Ciao Ivan, prendo le misure nel box per vedere se ci va, ma ha la ruotina anteriore per il parcheggio da solo?
|
Quote:
|
Quote:
Se vieni a prenderlo tu ti offro una cena in fraschetteria :lol::lol::lol: |
Verrei solo per la Cena in fraschetteria :lol:
Ne ho parlato con Morgana e sembra che mi dia l'ok, ma ho bisogno della ruotina anteriore, sai se la montano subito ed il costo? |
Mi informo e ti faccio sapere in mattinata ....
|
scusate l'ot quanto costa gancio ed omologazione all'incirca?
|
Dipende dalla marca del gancio e dall'installatore ...saremo sui 500 ma chiedi nella tua zona
|
[...]
E da che macchina hai ovviamente... |
Ivan, per ora devo sopprassedere con le misure ho fatto i test nel box, ma non mi riesce l'incastro senza impallarmi il tutto, e devo poter lavorare intorno al ripiano alza moto.
Devo vedere se trovo un altro rimessaggio, che al momento è dura. ;) |
Venduto si può chiudere grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |