![]() |
Il mio NordCap
Bhè quest’anno a Caponord siamo andati in molti ,io sono partito il 27 Luglio e tornato il 18 Agosto
Partito da Verona sabato con treno Autozun fino a Amburgo poi a HIRTSCHALS DK per traghetto x Cristiansend arrivo domenica notte. Il mio giro prevedeva Bergen,Lom,Alesund,Trondheim,Mo i Rana, A (Lofoten),Tromso,Alta,NordCap,(Fin)Inari ,Rovaniemi,poi da qui sono entrato nell’entroterra svedese ed in 3 tappe sono arrivato a Goteborg e Copenahgen. Molto bella la Norvegia specialmente fino alle Lofoten dopo sempre bella ma un po noiosetta ,spettacolare gli ultimi 30 km prima della rupe . Che vi devo dire non sono capace e non ho molto tempo per fare report dettagliati spero che le mie foto possano parlare per me senza annoiarvi molto. https://picasaweb.google.com/1037528...7/Caponord2012 |
Ma il link alle foto funziona???
|
La pagina non e' stata trovata, spunta la casella per rendere pubblico l'album....ciao...
|
Quote:
|
urca....belle foto....verde, fresco, acqua.....proprio l'opposto del mio viaggio in Marocco!!!
Comunque complimenti, ottime foto... |
Vedo che come meteo hai avuto più culo che anima!
|
Quote:
|
Avrei preferito l'acqua alla multa salatissima a sentire gli altri che l'hanno presa :mad::mad:, comunque ti invidio "sana invidia" e complimenti per il viaggio :?::toothy2:
|
poz960@
bellissime foto....sei stato molto fortunato con il tempo ...pensa che io che sono partito un mese prima cioè il 28 giugno, ho preso al ritorno nove giorni guasi tutti pieni di pioggia su 17 , è stato molto faticoso ...... |
Gran belle foto, complimenti !!!
|
Complimenti per il viaggio e per il bellissimo reportage
|
Quote:
|
foto bellissime. complimenti. prima o poi riuscirò ad andarci anche io..... speriamo!
|
Complimenti per il viaggio e le foto,
tanta sanissima invidia. Spero di riuscire a farlo anche io prima o poi. |
Per 20 km/h oltre il limite sono sempre 3.600 kn o hanno rincarato?...
|
[gran bel viaggio Poz. posso chiederti a cosa ti riferisci nella frase che ho quotato?]
Intendo gli ultimi 30 km prima della rupe ,dopo tanta strada fra i fiordi per me questi ultimi sotto il sole km sono stati magnifici. [Per 20 km/h oltre il limite sono sempre 3.600 kn o hanno rincarato?...] Per 20 km sopra il limite mentre ero nel nulla sono state 6500 Kr maremma maial........:mad::mad::mad::mad: __________________ |
poz è proprio la "rupe" che non so cosa sia :-)
|
la rupe dove c'è la palla
http://img341.imageshack.us/img341/6452/sdc14869.jpg c'era una nebbia che ci si appoggiava la bicicletta |
...se non sono indiscreto..., quanto hai speso in totale?
|
Quote:
A me nel 2010 per 100 km/h anziché 80 me l'hanno fatta di 3600 corone! Anche a me nel nulla... Per caso t'hanno beccato col telelaser su quella mezza collinetta (forse di 5-10 metri), dopo una lieve curva a dx, tra Alta e Olderfjord?... |
Quote:
|
Quote:
Penso che l'unico vero modo per spendere il giusto sia andare in tenda opure nei bungalow ma almeno 2/3 coppie per dividere ,partire con viveri di prima necessita in un bauletto e poi fare spese alla loro Coop. |
grande, io per fare quello che hai fatto tu sono andato 3 volte....,
ho guardato bene nelle foto, ma non c'ero! invidio tanto le hytte dove hai dormito, anche a me la polizia mi ha beccato in svezia inseguendomi in moto, i miei amici ridevano a crepa-pelle perchè il mio motto era "DAI GASS", fotunatamente non mi ha fermato, ma solo fatto un cenno per rallentare e allora ho chiuso il GASS Frank (r1200r grigia scura) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |