![]() |
In Svizzera non scherzano....
http://www.vaol.it/it/notizie/in-mot...-svizzera.html
marchiato come "nemico pubblico"......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::roll eyes: |
grandissimo!!!
|
Beh, 222km/h dove c'é il limite di 80km/h :mad: mi sembra una bella stronzata... decisamente sanzionabile.
|
A sto punto la multa non gli conviene neanche pagarla, tanto in svizzera non può più entrarci comunque...
|
È molto probabile che sia stato fermato poco dopo, multato e costretto a pagare subito.
Qualche giorno prima un indigeno dalle parti di Maroggia é stato fotografato a 147 km/h al posto di 50. Diciamo che per gli indigeni é molto peggio che per lo straniero. Comunque si... non si scherza ma direi non solo in Svizzera. |
Quote:
Dpelago CrossTourer 1200 |
tse pivello sul julier
...ci so allunghi da oltre 250.... EFFETTIVI..ovviamente |
Quote:
Niente batte la Confederazione Elvetica su questo versante :-o:-o:-o Dpelago CrossTourer 1200 |
Per una volta nella vita, non posso dar torto agli svizzeri. Il problema non è come sanzionano uno che va a 220... il problema è come massacrano un normalissimo "pirla" che magari, dove ci sono gli 80, fa i 105...! E' in questo che non c'è la proporzione.
|
qui nessuno è santo io x primo ma questo è scemo e purtroppo di questi ce ne sono fin tropppi :(
|
porca pupazza
|
Ci son passato la settimana scorsa.Con la moto che mi ha fatto i 23 km/l non penso di essere stato fotografato.
|
fatto alcune volte anche con "allunghi" da 140km/h dove si vedeva che non c'era anima viva e visto il tipo di strada ci si diverte comunque, per 222km/h c'è la pista che è ancora meglio, è stata una distrazione che gli costerà parecchio dato che correrà il rischio anche di finire davanti a un giudice del loro tribunale (anche se spero di no per lui)
|
Continuate a lamentarvi dell'Italia...
Inviato con BoroTalk 3 |
Che vada sanzionato un pirla del genere è fuori discussione!!!! Che invece sia rovinato per il resto della sua vita con una multa sproporzionata (se così è), un giudice.....la corte marziale, la pena di morte ecc. ........mah.
Esagerare è sinonimo di stupidità da entranbe le parti. |
ma se si riesce ad andare a 222km effettivi loro hanno messo il limite ad 80 significa che è un limite ad minchiam?
la prova che il limite è sbagliato e la velocità rilevata. punto. |
Che io sappia da italiani non siamo obbligati a pagare multe svizzere,il problema viene se ti fermano controllano la targa (anche se diversa dalla multata)e vedono che sei il soggetto della foto,a quel punto magari ci sono anche gli interessi.
Fonte:vigile del mio paese (di confine). Ora mi è venuto un dubbio:se io non pago e mi fermano in auto/moto di un amico (io sono passeggero) che succedera'? |
Quote:
Io non ho neanche mai provato super sportive,ma per quel che ho capito non si impiega molto a raggiungere certe velocita'.. |
100 nerbate sulla schiena
|
Girare a 222 ?! Non ci sono scusanti meno male che lo hanno beccato.
Mi incazzo quando si beccano multe magari a 60 all'ora dove c'è il limite dei 50 , ma questo tipo è fuori !! |
222 KM /hr su strada
come minimo , appena fermato , ..... con gentilezza unica e svizzera , chiesto di scendere, moto inserita all'interno di una pressa e ridotta a un cubo di 30 x 30 cm patente , ridotta in mille pezzettini , anche se non era svizzero . Multa ,,,,,, un mutuo per i prossimi 5 anni se si vuole andare a 222km/hr , prende e va in pista , e' piu' sicuro per lui , ma in particulare per gli altri io queste cose non le tollero |
Quote:
Ci sono un bel paio di sinistra-destra-sinistra belli larghi che invitano.... |
170km/h poteva andare bene?
|
Quote:
|
Se superi il limite di 40kmh la moto resta in Svizzera.Poi devi tornare dal loro x il processo.Reato penale.Xchi pensa di non pagare,so che gli svizzeri si rivalgono sulle nostre autorita x avere i soldi.Che poi ci verranno richiesti dallo stato italiano a noi.Cosi mi spiego anni fa un poliziotto svizzero.Fate quello che volete.Di gente piangere ne ho vista tanta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |