![]() |
Ktm 400 exc 2005
Causa allargamento famigliare e uso sempre meno frequente (anche in considerazione del Gs 800 che tengo) ho deciso di vendere il K.
La moto è perfetta. Non ha mai fatto gare. Io sono il secondo proprietario (il precedente era una persona di 60 anni che me l'ha venduta con le Karoo...). La moto è tagliandata e revisionata alle forcelle. A parte vendo un set di plastiche originali Ktm e il kit adesivi della Blackbird che avevo acquistato pochi mesi fa ma che non ho fatto a tempo a montare. Chiedo 3300 euro trattabili ma neanche troppo viste le condizioni della moto. Per foto e ulteriori indicazioni: acolt2000@yahoo.com Alessandro |
mi spiace di non aver postato foto ma non ci riesco.
Linko (se possibile) al mio annuncio su moto.it http://www.moto.it/moto-usate/ktm/ex...ml?msg=4065014 ribadisco che la moto è assolutamente ben tenuta e per ogni lavoro da me fatto (tagliando, revisione forcelle ecc) ho l'evidenza. |
ho portato il prezzo a 3000 euro non trattabili (anche se dopo la motocavalcata di ieri con il mezzo che si è comportata, egregiamente mi viene ancor meno voglia di venderla)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |