![]() |
considerazioni da Gs
44.000 in tre anni, lo so non sono i milioni di km che fanno molti qua dentro però sono stati belli variegati:
islanda in off, sparate in montagna, notturne, motocamping caricati a ciuccio, viaggi in due. allora: la moto va come un orologio e non consuma più olio, le zega/alu sono le uniche borse decenti e capienti, se siete alti piu di 1.80cm ed avete la std vi consiglio di prendere lo spoiler, consiglio pure le pedane maggiorate per pilota, esa e abs sono una figata, le gomme stradali sul gs sono la cosa migliore che si potesse installare. ecco detto tutto.........peccato per i cuscinetti cardano cambiati a 30.000km.....per altro resto convinto che sia un buon prodotto, magari con una moto da meno dindini fai le stesse cose.....ma dove c'è gusto non c'è perdenza |
dai non lamentarti
prima o poi qualcosa che non va la troverai.... grattati pure |
fatto......
|
sulle borse ci sono un mucchio di leggende e sono suddivise fra comodità e bellezza.
Io per il momento ho scelto la seconda strada, ma principalmente perchè i miei viaggi sono giornalieri.. in futuro chissà. |
è vero, io l'ho fatto con una yamaha tt600 59x, peggio su asfalto, meglio fuori, ma non la venderei per 20000 euro...
|
Ciao, per curiosità che gomme stradali preferisci?
|
pilot road 3.......
|
Michelin! Ti trovi bene? asciutto/bagnato?
Chiedo che io ho ancora le bridgestone originali, mi trovo bene ma cercavo qualcosa di più stradale tanto non faccio niente su sterrato. |
alla grande
nell ultimo viaggio ho fatto autostrada, passi di montagna, un pò di strada bianca, acqua e strade sconnesse....perfette |
Quote:
using ToPa.talk... |
Però sta menata dei cuscinetti del gardano.....zk.....
|
moto da bar ?
tutto tranne il bar, mi pare di usarla per quello che è stata progettata....poi se avere comfort in viaggio vuol dire da bar ben venga ...:) |
La mia é un 2009 ed ha 38.000 km (presa usata a 25.000 km):
Il precedente proprietario sostituì in garanzia il sensore livello carburante a 20.000. Circa due settimane fa mentre ero in Romania comincia a perdere olio dal paraolio esterno del cardano che ho fatto sostituire alla BMW Bucarest. La settimana scorsa l'indicatore livello carburante non dava piú segni di vita: sostituito per la seconda volta. Insomma, come inizio non è dei migliori e spero non mi capiti altri difetti noti ben piú gravi. L'affidabilità é la prima cosa che chiedo in una moto, anche perché la uso esclusivamente per viaggiare e piú passa il tempo piú ho voglia di spingermi verso posti dove manca l'assistenza per qualsiasi marca. Per questo motivo se cominciassi a perdere fiducia mi vedrei costretto a ripiegare sulle giapponesi (Supertenere) notoriamente piú affidabili. Dico "ripiegare" perché come facilità di guida, manovrabilità e maneggevolezza in due a pieno carico non ho mai provato una maxienduro migliore del GS: è la moto su cui mi sento piú a mio agio. Incrociamo le dita e ... |
Quote:
|
Difetti del GS sono:6 marcia corta in autostrada,batteria che ti lascia senza preavviso,manopole che durano poco e sospensioni che scoppiano in piu le ADV 2011 hanno il problema al galleggiante benzina e interruttore faretti.queste sono le mie modeste conclusioni
|
il mezzo più affidabile per fare viaggi dove non c'è assistenza è una vespa..
ti porti un motore di riserva, una bobina, 2 cacciaviti, una 11,13 e 17. |
ah, un paio di pinze se si rompe qualche cordina
|
Grazie 1000 dei pareri, al prossimo cambio li terrò in considerazione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |