![]() |
Consiglio per navigatore....
Vorrei un consiglio SERIO....s'e è possibile...
Vorrei acquistare un navigatore da utilizzare sia in moto che in auto... Vorrei semplice nell utilizzo Vorrei che tracciasse i percorsi off Vorrei impermeabile Vorrei non costosissimo Vorrei con tutte le mappe Europa ed est Grazie Ps...non mandatemi in altre stanze dove in passato hanno già parlato di questo argomento.... |
Garmin Zumo!
X le mappe acquisti quelle che ti servono X la moto esistono tutti i tipi di accrocchi x l'installazione Per la semplicità d'uso,basta usarlo |
Io ho sia lo Zumo 550 su strada mi trovo da DIO ma non ho ancora abbandonato il vecchio 2670 che ha la funzione registra e ti permette di registrare una strada che ti fanno fare, purtroppo non aggiornano più le mappe!!
Comunque la cartografia GARMIN è la più precisa nei semiprof lascia perdere tom michelin e altre cazzate!! |
Garmin zumo c'è solo un modello ? S'e no quale ?
Tenkssssss |
cisca come modello di Garmin prova a vedere anche il Montana, lo usa Iena e da quel che so si trova bene
|
Ho visto il 660 ma ci sono dei commenti del 2009.....non è un modello superato...???
|
Montana senza dubbio, visto in questi giorni in azione quello di lapo
|
Grazie adesso mi guardo sto MONTANA......
|
Cicci c'è anche la versione MONTALA con tutte le mappa necessarie e indispensabili!
|
Per l'OFF nr. 1 Montana e qua non ci piove.
Per uso anche in auto/moto on road (dunque con funzioni autoroute) garmin Zumo 660. Da non sottovalutare che io sul 660 ci faccio girare anche le mappe TrekMap (che sono quelle utilizzate sul Montana per l'OFF). |
vai di montana e sei a posto cesare, se hai bisogno fai un fischio :lol::lol::lol:
|
Bobogs +spam :)
|
Montana.... c'è da prenderci un pò la mano, ma resta il meglio in circolazione.
|
Montana senza dubbio..... anche se allo "Scacco728" gli si spenge il display con conseguente reset e la Garmin non ha ancora capito come mai....... e possibile sia un surriscaldamento batteria?
|
ma qualcosa senza fotocamera?
|
bigo, vai di montana 600 anzichè 650 e sei SENZA fotocamera
cmq c'è la stanza gps, non facciam casini :lol::lol::lol::lol: |
grazieeeeeeeeee
|
|
@fil8 no.......il prezzo sembra buono tu hai feedback?
|
no, però leggendo le caratteristiche e qualche recensione in inglese, il prodotto sembra buono e resistente. Senza fronzoli e con la possibilità di avere una strumentazione da moto + navigatore in un unico prodotto.
|
ma ce l'ha il bluetooth?
|
no, non ce l'ha.
|
Quote:
|
Ordinato il MONTANA T a Roma dall amico di Joesimpson......grazie
|
[...]
Devo prenderlo anch'io da Viv......mi puoi dire quanto ti ha fatto in MP |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |