![]() |
scimmia tremenda hp2 sport
Mi piace molto...mi ci son seduto....mi ha fregato..s'e`insinuata....
Aiuto.... Convincetemi a lasciar perdere.... |
Lascia perdere!
Ti ho convinto? Mah. using ToPa.talk... |
li avessi da buttare sarebbe giànel mio garage...
convinto? :lol: |
Lassa perde ... accattati l'HP4
:lol::lol::lol: PS: la mia sport è in vendita, leggi anche gli altri treads sicuramente faranno scappare la scimmia che è in Te |
Quote:
ti ci sei seduto e basta? |
Si...
Se la provo..ciao...non avrei dubbi... In concessionaria....ci sarebbe un usato.... Darei rt. Dai nicola...dimmi che non mi ci vedi... |
ma nn lo so se i dubbi ti verrebbero meno.
è sicuramente una moto fuori da tutti gli schemi, un'affascinante contraddizione. |
forse con quella ce la fai a starmi dietro
|
Lascia stare ,per quel che costa ti compri la miglior spotiva del momento ....
Ma la Sport va oltre le solite sportive ,non segue le mode ,e per questo non invecchia come le altre Quindi se ti piace prendila |
E che te lo dico a fare???
Io ho fatto come te: mollato RT per Sport, purtroppo solo un po' di congiunture sbagliate mi riportano verso una touring, se non avessi problemi la terrei, resta il più bel oggetto che abbia posseduto ed una volta "capita" anche guidato. Ah come ti capisco! |
Vai... lanciati...!!!
Io stò x uccidere la tua stessa scimmia.... penso che domani andrò a fare una battuta di caccia! |
ma ha l'ABS e le manopole riscaldate?
|
bella moto...cara...non e' la Panigale ma...non tramonta mai....ognuno fa' le proprie scelte!
Ciao |
IMHO, la più bella moto che c'è in giro...:!:
Ma, rigorosamente, da affiancare all'RT ;) |
Quote:
questa credo proprio di si. @Paolo,infatti l'affiancherei al gs1100,non al rt..non ne ho abbastanza per tenermi rt,visto il commerciale usato con usato,si ragiona con poco d'aggiunta. Nicola...non so se ha abs sinceramente.le manopole riscaldate no. |
Io amo le MOTO...mi piacciono tutte le belle moto...ho sia Ducati che BMW...ma le UNICHE che mi danno VERE EMOZIONI.....sono le HP2 enduro e sport
|
Compra compra!
Alla passione non si comanda! |
A dirla tutta...c'e`piu`razionalita`di quel che sembra nella mia scimmia....
|
è meravigliosamente stupenda
|
Ou...va`che cercavo gente che mi dicesse che si rompe,fa`ruggine,va male!!
Zk..non c'e`speranza cosi...:lol::lol: |
Zangi ti vedo meglio con Rt...
|
Quote:
|
L'ABS è optional e costa € 1.000,00 ma, essendo la moto fuori produzione, dipende dall'esemplare che trovi (se ce l'ha o no).
La moto è stupenda, direi che varrebbe la pena metterla in salotto, e si guida molto bene.;) Bisogna, però, abituarsi alla sospensione anteriore; quando si comincia a spingere, viene un pò meno il feeling con quell'avantreno che in frenata non scende.:confused: Le prestazioni sono quelle che sono (va meno di una SS 600 spompata) ma non credo che siano la prima voce nella scelta di questa moto (e, comunque, per andare per strada con il cervello in fase "ON", bastano ed avanzano).:rolleyes: E' abbastanza fastidiosa una deenfasi nell'erogazione tra i 4000 ed i 6500 giri (regimi utilizzati per l'omologazione) ed in BMW non hanno saputo aiutarmi.:mad: Forse, togliendo il cat e montando una centralina aggiuntiva (se possibile) potrebbe migliorare (vedrò di approfondire).:cool: La ricomprerei sicuramente (anche perchè ho anche una RSV4 solo pista).:D |
Quote:
ma ti posso giurare che mi è bastato sedermi. perfetta in tutto.mai successo con nessuna moto. |
@vito....il riferimento all'anteriore è riferito al telelever bmw,o qualcosa in più ad un normale telelever,tipo inclinazione o altro'
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |