![]() |
grande notizia, niente pił visti per andare verso i paesi "STAN"
vi giro pari pari questa bellissima notizia recuperata sul forum dell'Africa Twin :blob:
sarebbe fantastico se anche Uzbekistan e Turkmenistan seguissero l'esempio dei loro vicini, speriamo bene :toothy7: http://www.atlasweb.it/2012/06/22/as...icani-579.html |
Bella notizia, un motivo ostativo in meno per andarci :cool:
|
vero, ma molto probabilmente lo faranno presto. mi aspetto che un paese ad alto potenziale turistico come UZ che sta inoltre entrando in questo "giro d'affari" lo tolga quanto prima.
sono tutti segnali che mi stanno spianando la strada vero... |
la strada per samarcanda si fa meno burocratica
|
Peccato... un viaggio in questi paesi perderą buona parte del fascino di luoghi inaccessibili
|
Io sono contento.....meno visti...pił possibilitą di andarci....
|
credo che il fascino rimanga intatto lo stesso, anche perchč sinceramente non mi affascina molto l'idea di perdere delle mezze giornate alle dogane e spendere tempo e soldi anche in Italia prima della partenza per ottenere certi visti :homework:
io la trovo una gran bella cosa se tolgono un po' di burocrazia romipalle :toothy7: sarebbe ora che lo facesse anche la Russia :mad: |
Bella notizia.
L'asia centrale mi ha sempre attirato e ho spesso letto di viaggi realizzati con moto e auto; lo scorso anno in preda ad estasi estiva mi sono anche informato sul costo dei visti ecc, ebbene se non ricordo male per arrivare in mongolia (vari -stan, russia, mongolia) servivano circa 1.700 euro, da spendere prima ancora di inserire la chiave nel quadro... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |