![]() |
Dove fissare il navigatore???
salve a tutti, sulla moto, diciamo K1600GT, dove è possibile fissare la staffa del navigatore Zumo 350???
|
Chiedi a Giovanni Cataldo lui ha rimosso l'originale e ne ha messo uno esterno....c'è anche una discussione con le foto se la trovo te la indico.....
|
|
Avra' senza dubbio le proprie motivazioni per aver rimosso lo zumo originale
a mio avviso la posizione scelta modifica troppo l'angolo di sguardo |
grazie mille per l'indicazione....
|
La ragione per cui ho rimosso il Garmin e' solo per problemi di incompatibilita' con il prodotto.
Posso dire che sono contentissimo del cambio fatto e non pregiudica la guida,nel senso che essendo anche piu' vicino basta uno sguardo veloce ed e' fatta, comunque non fa poi molta differenza con la posizione del garmin originale. Riesco ad azionarlo senza sdraiarmi sul serbatoio e le mappe sono piu' aggiornate. Nel Garmin almeno qui in UK molte strade ancora non ci sono e sul TTR2 sono presenti da anni. |
Giovanni, dalle foto però non capisco come lo hai fissato nel centro del manubrio... la staffa del nuovo Zumo 350 ha gli stessi pomelli....
|
Quote:
|
Quote:
|
Tolto il marchio tagliato una trafila m10 controdadi per fissarla..... Quando torno a casa posto foto piu dettagliate
Bisogna farsi una rondella diametro 45mm con foro di 10,5 al centro spessore 3mm |
grazie........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |