![]() |
Ecco la nuova R1200R Roadster 2013
buona lettura... basta usare Google Translate
http://www.motorradonline.de/news/mo...oadster/414098 :arrow: d. |
Azzz che scooppone....:D
inviato con il mio Tapadoic |
azz un po' troppo monster però.....
|
Ma useranno il boxer raffreddato ad aria e non il nuovo a liquido?
|
pare di si, il cardano e' a destra... ed i collettori in orizzontale
|
Non che abbia nulla contro il "vecchio" boxer ma già che c'erano nuova moto nuovo motore...e le norme antinquinamento qui non prevalgono???
|
sembra un monster
|
Telelever?
|
Num me pias...
|
sembra il ducati gt
|
Su quella problemi di confort non ce ne saranno per il passeggero.... Che brutto codino!
|
fiuuuu... ha ancora la marmitta a sinistra
|
beh, vista così mi sa che non ho problemi di budget per l'anno prossimo...di sicuro tengo la mia!
|
........si troppo Monster...........ma poi infatti scusate il Telelever????
|
una scimmia in meno. forse.
|
Senza usare il translate? È da giugno che gira quell'articolo, e c'è gia in italiano...
http://www.pianetariders.it/2012/06/...-classic/24181 |
Brutta....e tanto pure....molto corta,dove si alloggiano le valige laterali?
Spero che vada in commercio,così il valore dell'usato della mia aumenta :) |
Veramente troppo ducatistica....e con qualche influenza giapponistica....poi o l'hanno nascosto o non c'è davvero il telelever!e che ca..o di Bmw sarebbe senza?????
|
la s1000rr che senso ha nuda?
|
Una rottura completa con la tradizione, mi sembra. tutta un'altra cosa. Vista così non mi convince. Bisogna aspettare EICMA 2012 forse per vederla da vicino.
|
r 1200 r 2013
Ciao a tutti,
quando uscirà la nuova r 1200 r 2013. Si sa, quali saranno le novità rispetto all'attuale? GRazie. |
carina.
può avere un suo perchè ... |
A me nun piase:(, assomiglia molto alla Ducati Monster solo con qualche 20 / 30 kg in più :mad:, comunque noi andremo a guadagnarci perchè tutti richiederanno la mitica RR precedente :arrow::arrow: :?::toothy2:
|
Ma è una BMW?
Teniamoci strette le nostre più o meno vecchiette!:eek::eek::eek: |
Ed io che speravo in un restyling con i radiatori del liquido di raffredamento sui lati, stile r1150r :D!!
Vedendo la foto ho avuto lo stesso effetto della "Dolce Euchessina" :pottytra: Mi sa che me la tengo ancora un pò.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |