![]() |
Val isorno-Agarina
Vorrei fare un giretto su fino a cascata del Toce e ho visto in mappa segnalato l'abitato di Agarina,piu o meno a est di Crodo.salvo poi aver letto che forse è un alpeggio.
Me la indica come strada/sentiero. Sapete darmi info?? Una volta li,si puó percorrere in off??oppure è vietato? Grazie,ciao. |
no
in formazza da baceno puoi andar diritto e raggiungere goglio da lì alpe devero oppure lago agaro oltre baceno sù verso le cascate niente off strade tutte asfaltate ma x andare al lago agaro puoi fare una bella galleria rustica da riale si sale ai laghi castel e toggia ma è sterrata e vietata al traffico non autorizzato, oltre che impegnativa |
Grazie...potrei sempre provare a farmi arrestare svalicando dal S.Giacomo......
|
se vieni sù fai un fischio che ti accompagno e ti faccio vedere un po' di bei posti e ci beviamo un birrone
|
Giusto,ma le stradine che dici,di che livello di difficolta sono?Mi piacerebbe farle col Dominator.Se vengo su,magari con bobo ci guidi?Comunque ti avviso.Devono essere posti fantastici!
|
Guarda,ma piu che volentieri!
Non rimane che trovare il tempo per farlo. |
tutto si fa con una moto qualsiasi
ripeto che non ci sono praticamente sterri percorribili venite, che ci aggiungiamo anche un po' di valle antrona |
mi hai messo una voglia...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©