![]() |
Devo affinare la tecniva con l' RT!!
ad ABS disinserito, SEMPRE, nelle curve a DX riesco ad intraversarla, nelle curve a sx NO!!!!
Chiedo agli smanettoni, è il cardano???? Se si LO TOLGO????? :lol: :lol: |
Alla faccia del relax.....!
|
mi sa di si, me ne accorgo pure io che a destra chiude le curve da sola e
a sinistra tende ad allargare pero' se lo cavi devi mettere un po' di piombo nella borsa destra, se no' si sbilancia. |
una moto da guida in relax e panza sul serba....
e tu la violenti così...........bravo! ;) |
Quote:
:lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7: |
Non cè bisogno di zavorrarlo, perchè i super tecnici BMW hanno messo cardano e serbatoio TUTTO a dx, notevole!!!!
se tolgo il cardano forse va a pari :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
HAI ANCORA LO SCARICO E NON DICI NIENTE??? :arrow: |
Cambia moto! l'Rt non è fatta per essere stuprata in codesta maniera !!!
|
E te lo ri-dico, a te l'RT la devono levà :lol:
|
Quote:
P.S non è cosi' ingombrante! :lol: |
Devi mettere una damigiana da 10 litri piena nella borsa sx.. c'é anche una circolare tecnica.. bisogna proprio spiegarvi tutto..
|
Quote:
|
Quote:
MENO MALE CHE NON E' COSI' INGOMBRANTE SE NO VOLEVO VEDERE COME CI STAVI SEDUTO SULLA DUCATI!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Povera RTina.... |
Se questo post te lo leggono in Bmw, ti fanno un sequestro cautelativo :drunken: :coffee:
|
In ingresso curva e freno post. pinzato derapa ugualmente a dx e sx anche con ABS inserito. Senza pinzare il freno post e in rilascio in curva a volte è leggermente sottosterzante. Tutto sta a capire cosa si vuole ottenere e come si entra. In ogni caso la trovo sempre bilanciata e simmetrica nella guida al (mio) limite.
Ciao! |
ciao franz
la tua non ha la frenata integrale che qualsiasi cosa schiacci la frenata davanti e dietro è la stessa vero? |
Quote:
Bella rima che mi è uscita, ehh???? :eek: |
Scusa "il Franz" ;) ma pelando il freno posteriore hai problemi con l'ABS che entra in gioco e raddrizza la moto? ... no perche' c'e' sempre questa annosa discussione sull'ABS, e vorrei capire questa cosa, e lo sai che di te mi fido!
|
Quote:
|
Quote:
Ciao! |
il mio RT come anche il 1150
e forse anche il K1200LT insomma integral ABS |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |