![]() |
Cortesemente, me la parerizzate ?
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...001%20%205.jpg
Due tre grossi difetti (da come ho letto un pochino in giro): sospensioni ant cedevoli statore che si rompe e costa un botto (non so cosa sia) pompa freno ant sottodimensionata Pregi. gran motore prezzo comoda Grazie per chi mi aiuta |
ne ho viste tante in giro. Sono tutte "tirate" da viaggio, per grandi viaggi. Bella.
Lo statore per quello che mi ricordo io è "un pezzo attaccato al'albero motore", quello che produce la corrente alternata per i servizi della moto...:lol: |
lo statore è la parte "che sta ferma" dell'alternatore :lol:
pompa e sospensioni si modificano se necessario davvero... il colore è osceno... se ti piacc non vedo perchè no :-o |
Un mio amico di Milano la ha tenuta per quasi dieci anni, ne era entusiasta; ricordo che con quel cavolo di motorone che gia' allora era il 899 triumph andava come un invasato. Mi disse una volta che aveva montato il kit Hyperpro davanti ed era contentissimo.
PS: sella troppo alta, almeno per me che sono mezzo nano. |
Mi e' sempre piaciuta
|
avuta x 3 anni,una favola.poi passato a gs.
se avevo spazio in garage la tenevo. |
io ce l'ho!
L'ho presa 2 anni fa con 30 mila km(4 mila euro) con borse e baulettoe selle al gel... Ho solo cambiato le molle alla forcella(100 euro Wilbers) ........oltre ai tagliandi(olio e filtri e pastiglie). Va benissimo,motore incredibile... domani parto con mio figlio(la guida lui) per un giro nei balcani..... Prenditela!!!! |
quella che hai messo in foto è vecchiotta(prima del 2003 credo)........
dopo(dal 2004) aveva ruote in lega,ma dicono,meglio di motore e cambio..... la mia è del 2005..... e va benissimo! |
È brutta. Imho
|
Gran ferro cost poco ed e' affidabile....allo stesso prezzo puoi pensare anche a una caponord....
P.s il colore e' stupendo come il giallo.... |
La Tiger è una moto per intenditori senza fronzoli(e blasoni),motore da sballo,il 3cilindri tira come un tir e meccanica perfetta,se puoi prendi una delle ultime con motore 1050(stesso mostro del speed triple)
unico neo come un po'tutte le endurone è alta. |
GIGI....non te lo dico neanche...me l hai sbeffeggiata su FB...ma guarda che è una gran moto :lol:
|
Su FB fa il figo,poi vien qui a chiedere informazioni?Ahahahah piciu
|
quotissimo Ivanuccio :!:
sei libero oggi??? vieni a bere una birretta a Cologno al Serio al motoraduno??? |
Tra poco esco.Finisco alle 1.40 work grazie dell invito
|
a me la me pias.
prendila ZK almeno non dovremo piu aspettari :lol::lol::lol::lol::lol: |
p.s. se la prendi di quel colore, vai in giro da solo.
|
Una gran bella moto. L'unica cosa estetica, quindi assolutamente trascurabile, sono la coppia di fari tondeggianti un po' retrò per i miei gusti. Per il resto, colore incluso, è uno spettacolo.
|
Ne ho trovato tra i 3 e 4k € con pochi km.
CHi mi presta 3k ? |
prendila!!! e di quel colore! altro che la monotonia dei vari alpine white e compagnia varia! mi piacerebbe anche a me avere 3000 spacchiotti per buttarne una in garage (motore 955 obbligatorio, no 1050, no 895)
|
Xchè solo 955?
|
Budget amico mio budget.....perchè che proponi tu ?
|
ammè me pias.
|
Burt,
come? Hai già smesso l'allenamento?:lol: |
@martinpuma
no no domani dovrei correr per 5km o per 30'.........la vedo durissima |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |