![]() |
cardano piegato adv2010
albero del cardano piegato......! 32000km
cmq cambiato in garanzia! pare sia difetto di fabbrica! cmq controllatelo! me ne sono accorto solo perche nel togliere dello sporco dal cerchione posteriore ho girato la ruota a mano mentre era sul cavalletto centrale! alla fine del giro completo la ruota forzava leggermente! da precisare che lo faceva solo a caldo e non a freddo!!!! mentre ero in viaggio avevo notato che le marce non entravano bene come prima! delle volte davano un colpetto secco al cardano ma non sempre.....! se non mi accorgevo con il tempo si sarebbe troncato!...... da farsi del male! adesso va tutto a meraviglia e le marce entrano come il burro!!! cmq ringrazio Matteo capofficina della PoweBike di Aulla! in 24 ore ha risolto il problema con tanto di intervento Ispettore BMW! saluti a tutti! |
sei sicuro non fosse una crociera? intendi l'albero vero e proprio???
|
..........avrebbe dovuto dare anche delle evidenti e preoccupanti vibrazioni.....:confused:
|
albero del cardano! .... sullo snodo! mi dispiace che non ci ho fatto una foto! scusate!
cmq nessuna vibrazione .... solo sul cambio non entravano e ne scalavano bene le marce .... ma non sempre! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |