![]() |
Ricambi K 1200 RS + Borsa Famsa
Avendo il Garage ancora pieno di ricambi, riapro la discussione nella speranza di svuotarlo una volta per tutte.
!!! SUPER SCONTI - SUPER SVENDITA !!! Questa la lista delle parti "più grosse" ancora disponibili La lista è divisa per categorie o gruppi e per ognuna di esse è possibile comprare il blocco ad un prezzo scontato. In fondo alla lista prezzo uber scontato per chi compra TUTTO. ULTIMO UPDATE 13/03/2014 - Blocco telaio in alluminio con ammortizzatore (pesa un bel po) € 150,00 - Pedana passeggero sx € 20,00 - Cavalletto centrale € 15,00 - Cavalletto laterale € 10,00 - Gemma freno post € 10,00 - Piastra sterzo sup € 40,00 - Piastra sterzo inf € 30,00 - Coppia Gemme Frecce ant (arancioni) € 10,00 - Coppia Gemme Frecce post (arancioni) € 10,00 TUTTO IL BLOCCO (ovvero tutto quello presente in lista) € 200,00 Pagamento tramite Bonifico Bancario. Spedizione non inclusa e a carico del compratore, ma tariffe davvero economiche con corriere espresso (a partire da € 7,00 e solitamente consegna in 24h per il Nord Italia). Se cercate qualcosa di particolare non esitate a contattarmi. Chiede foto e le avrete. Spedisco anche quando sono all'estero. Pezzi visionabili a Bologna (ma solo quando sono in Italia). Possibilità di scambio a mano se venite direttamente in garage. Potete contattarmi: - su queste stesso post - via PM - telefonicamente al +39 327 2157463 (quando sono in Italia) - telefonicamente al +354 782 6 287 (se mi trovo in Islanda) - semplicemente con una mail a francesco(AT)tizzani.org |
Post aggiornato con le rimanenze e sforbiciata ai prezzi
|
Ultimo aggiornamento della lista dei ricambi, e nuovo interessante prezzo per l'acquisto del blocco intero (fatevi i conti).
Notare anche la messa in vendita della borsa famsa, praticamente nuova! |
Aggiornamento post vendita di alcuni pezzi.
Borsa Famsa inspiegabilmente ancora disponibile (quando la cercai io nessuno la vendeva!) Ritrovati anche una freccia posteriore e uno specchietto destro in ottimo stato. |
Ciao, il motore è compreso di cambio e frizione? quanti km ha?
eventuali foto a bruno.giacomini@alice.it grazie |
Ciao Bruno,
forse mi sono spiegato male: Il motore non c'è, ci sono parti del "gruppo" motore :) PS Adesso aggiorno la lista con un terminologia più precisa |
Ciao, pazienza.
Grazie |
Altro piccolo update e ribasso del prezzo per l'acquisto in blocco
|
I riser sono ancora disponibili e vanno bene per i semimanubri del K 1200 gt del 2003 - 05?
Quanto sono alti? Devo accoppiare anche le piastre? |
ciao anche io sono interessato ai risers (ho un k1200rs del 1999), ancora disponibili? grazie
|
Ciao pguaraldi,
i risers sono ancora disponibili. Se mi mandi il tuo contatto mail ti mando foto e dettagli! |
|
Quote:
|
Aggiornamento al 17/01/2014
|
Aggiornamento al 02/02/2014
|
Uppete
Aggiornamento al 13/03/2014 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |