![]() |
Quest in vendita alle Poste..
Che ne dite del Quest venduto a 629 euro e pagabile in 12 rate (tasso 0) da 52.42 euro ciascuna? Lo trovate nello shopping del sito delle Poste.. cliccate qui ;)
Per ordinare però dovrete aspettare il 21 agosto.. :pale: |
...beh, il prezzo non è che sia così invitante...anche se a 56 neuri al mese è "piacevolmente" indolore....l'apparecchio lo conosco e va benone...piccolo e tascabile ottimo per moto..ma, una curiosità, suppongo sia necessario essere titolari di un conto bancoposta...se no....sai le sole che beccano... :evil4:
|
|
Quote:
Lamps |
Le offerte sono riservate a titolari di conto bancoposta, in italia il prezzo è di 540 + iva (videomaster, tuttogps, etc..), che fanno 648 euro.
L'acquisto all'estero, specie negli states, ha le sue sorprese come dazi doganali o spese di spedizione salate, il prezzo che si paga lo si conosce solo al momento dell'arrivo del pacco.. inoltre la cartografia americana è diversa da quella europea. |
Io ho pagato il quest originale italiano synergy 620 e non mi hanno fatto le rate!
Direi che non è il diavolo, occorrerebbe vedere bene alla fine quanto costa, di solito in questi casi due o tre euro di commissioni ogni rata le mettono su (vedi findomestic: il tasso è più o meno zero, ma poi la banca mette su una cifretta ogni addebito, non è molto, ma alla fine invece di zero è sempre un 5-6-7% a seconda dei casi.) |
Quote:
|
In questo caso l'addebito è diretto nel conto, il tasso è effettivamente pari a zero. Però ci sono 11euro di imposta di bollo per attivare il finanziamento..
|
Quote:
Ad esempio, tempo addietro ho acquistato una fotocamera digitale su un sito tedesco, il prezzo finale, comprese le spese di spedizione, è stato notevolmente inferiore al miglior prezzo che ho trovato in Italia, questo anche grazie alla loro IVA che è al 16% contro la nostra che è al 20% Ciao |
In effetti sono in danimarca.. ho provato a fare l'ordine e, comprese le spese di spedizione, per il Quest (modello europeo con mappe e supporto auto) si spendono 532.29euro!
Per il 276C completo di tutto, mappe, voce, supporto auto, etc.. si spendono 1062,35 euro. Grazie per l'informazione. ;) |
Su ebay c'è un venditore in Lettonia che ha dei discreti prezzi, trovate il Quest nuovo, versione europea ed in garanzia intorno ai 400, poco più!
|
Quote:
Per il GPS sale sempre più la voglia di prendere il Garmin 2610. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |