![]() |
Perchè comprare un K1200RS del 2002?
Ciao Elichisti,
è riaffiorato in me il desiderio sopito da anni, di acquistare una "sogliola, un K1200RS. Ho adocchiato questa (non me la fregate eh :)) I miei tre buoni motivi: -Mi piace ed in passato l'ho guidata trovandola "bella". -Costa poco e potenzialmente varrà di + in futuro -Penso sia una moto estremamente affidabile e godibile anche oggi a distanza di 10 anni. I miei tre cattivi motivi: -Bollo spropositato -Altra moto in garage da tagliandare, curare e che occupa spazio -Sinceramente non mi serve Voi, spesso colti da mali pensieri come me, che ne dite? Un aiutino... oggi dispongo di HD FXDB e GS 1150 (Il mio amore) Dai sotto con gli interventi che cavalco l'onda della scimmia e purtroppo per voi, c'è postooo!!! Ciao Massimiliano :) |
Scrivi nella sezione apposita dei Kappisti.....lì qualcuno ti risponderà....
Qui ci son troppi fighetti col GS che certe moto manco sanno cosa sono...... :tongue3: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
comprala e' splendida. Ha un motore di una docezza e un tiro ai bassi esagerato. pero' se apri cammina, eccome. Se vai nell stanza apposita hai da leggere per mesi
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
paraoli che non parano, centralina ABS potenzialmente rognosa + servofreno pericoloso in caso di ko batteria:mad: per il resto ne ho avuta una 2003 blu, bel motorone sempre pieno e con un allungo infinito, ciclistica granitica, in autostrada un treno, protezione buona ma non ottima..venduta perchè la mia e stata una parentesi usato sfortunato, troppe noie meccaniche e troppi conc ufficiali incompetenti e disonesti qui nel sud Italia:( , non proprio parca nei consumi!
|
Quote:
non so se varrà di più in futuro, ma a parte questo i tre pro sono validi...dei tre contro ti concedo buono il primo, il secondo se hai posto chettefrega? per curare e tagliandare non preoccuparti io ne ho 6 e sopravvivo lo stesso, il terzo...quando mai ci si compra una moto perchè serve?:lol::lol::lol: accattatìlla! |
Ai tre contro aggiungerei l'assicurazione, che è molto superiore al bollo.
Ma ci sono i tre pro... |
A me piace da matti...
ne ho viste parecchie a prezzi modici e pochi km su moto.it |
Ciao, io ho un k del 98 che non cambierei con nient'altro! se capisci come si usa, hai un mezzo validissimo sia per le trasferte autostradali che per le pieghe sulle colline il sabato pomeriggio! Il motore è uno spettacolo, tira sempre! se ti scocci di cambiare la metti in quarta e sembra uno scooter! Questa moto non è mai stata capita da noi. L'unico difetto vero è il peso quando sei fermo, ma basta muoversi appena e non lo avverti più. ho fatto da poco la Sardegna in compagnia di un Multistrada 1200, ci siamo scambiati le moto non vedevo l'ora di tornare alla mia! Vai deciso!!!!!
|
Ragassuoli,
da che anno montava il servofreno elettrico? Il 2002 non ha ll'ABS senza servo come il mio GS1150 sempre 2002? Ciao M :) |
La mia era un 2001 ed era perfetta.....con gli ohlins poi la maneggevolezza aumentava....per le cure....ne abbisogna di molte meno del boxer.....no problem consumi di olio e menate varie....pesantuccia da fermo e per turismo un parabrezza piu alto nn ci sta' male....per il resto un vero mulo ma che nn scalcia mai....;)
|
Il fatto che non ti serva rende gia' l' acquisto mooooolto sfizioso, un capriccio insomma, per altro a prezzi interessantissimi. Comprala, di buoni usati se ne trovano a profusione, scoprirai un nuovo modo di andare in moto;)
Ho un gt dal 2010, ad oggi ho percorso 40.000 meravigliosi km con grandissima soddisfazione. Unici interventi extra manutenzione la sostituzione della guarnizione del serbatoio e i tubi/ganci benzina........sciocchezze direi. Per il resto va come un treno, motore dall' elasticita' imbarazzante, consumi ridicoli rispetto a mole e prestazioni. In ultimo, ma solo perche' squisitamente soggettivo, di una eleganza senza tempo:eek: |
non ci credo questa non si può più immatricolare?:mad::mad::mad::mad:
E' a pochi km da casa mia.....:( http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-...ml?msg=3938868 |
Quote:
hahahahaaa!!!...il gobbo di Notre Dama...:lol::lol::lol::lol::lol:......http://www.google.it/imgres?start=12...:1,s:121,i:145 |
esempio di bella moto....http://www.google.it/imgres?start=20...r:7,s:205,i:96
|
Io le metterei una targa di altra moto;) anche se quel prezzo è eccessivo per una non immatricolabile qui in italia
ad ogni modo.......... XGreppia...........comprala la kappona;) |
Quote:
|
Quote:
Sarà forse un po' gaboloso, ma se proprio ci tieni.....falla girare 'sta economia...!! ;):lol: |
Quote:
Veramente bella e potente e la linea è incredibile. Concordo pienamente |
Ragassuoli,
da che anno montava il servofreno elettrico? dalla seconda serie 2001 cmq si nota la differenza tra prima e seconda esteticamente se cerchi un po sulla sezione dedicata ai kappa sogliolati ne tiri fuori una enciclopedia renato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |