![]() |
Vendo Tuta Rallye 2 grigia
Vendo tutto…:
- Tuta Rallye2 grigia tg 46 io sono 178x60Kg(perfette condizioni) completa di protezioni, inserti in gore-tex, tasca porta numero, e marsupio posteriore €550 + s.s. - Giacca Dainese Gator in gore-tex tg48 nera– come nuova €300 +s.s. - N. 2 paia di pantaloni Clover cruiser in cordura tg44 neri con inserto trapuntato e protezioni €70+s.s. al paio - Casco Nolan n102 grigio tg M con sistema N-com con evidenti segni €50 +s.s. - Casco Nolan n102 grigio tg S con sistema N-com come nuovo €80 +s.s. - Giacca da donna Dainese in D-dry nera tg 44 – come nuova €180 +s.s. - Stivali falco n37 come nuovi €50 +s.s. seguiranno foto a chi ne fa richiesta altrimenti intasiamo il server. |
ho corretto le taglie dopo una verifica...
|
A nessuno interessa la Rallye 2 grigia?
|
http://www.subito.it/accessori-moto/...e-47637911.htm
foto della giacca e pantaloni |
Ciao Moto, scusami la taglia 46 della tua Rallye 2 che tu sappia è (o era) la più piccola? O, se ti ricordi, c'era anche una 44? Grazie
|
Sarei interessato alla rallye, come altezza no problem, ma di solito porto una 48 xchè sono 73-75 Kg che dici ?.
Cirka Topatalk e una Mela |
Magari ti chiamo domani
Cirka Topatalk e una Mela |
hai pm x tuta rally 2
|
Io peso 60kg ed i pantaloni li devo tenere tutti stretti al massimo,
la giacca con un bel pile sotto mi stà bene dipende dove hai quei kili in più.. saluti |
riguardo la Tg 44 davvero non ricordo se la facessero.
|
Per correttezza la precedenza è di chi ha postato per prima.
1° -Carroarmato 2° -Cirka 3° -Vespasiano ed in ogni caso chi paga per primo Saluti |
Rallye venduta!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |