![]() |
Ammo EssE.
Visto che dovrò smontare la perotta per rimetterla in sesto, secondo voi, mi conviene fare revisionare i gialloni?
Hanno 25.000 Km di uso intenso ;) Lamps; Stefano. |
io ne ho quasi 100k km e mai fatti... e ad ogni clic sono ancora sensibili... x ora li tengo così...
|
Secondo me ti conviene rifarli: il Muraglione ti sembrerà nuovo! :lol::lol::lol:
Scherzi a parte: come va? F. |
Ciao Stefano, come va la spalla ?
Holins suggerisce la revisione dopo circa 20 K Km. non so sè è indispendabile o meno; visto che devi smontare io lo farei, senti comunque Andreani oppure la tua officina di fiducia. Anche io ho gli Holins sia davanti che di dietro e vorrei revionarli il prossimo inverno dopo aver percorso circa 25 K Km. |
Grazie Raga, la spalla stá migliorando, l'ossicino si stá saldando e quella sensazione di fastidio dovuta al leggero movimento si é ridotto.
Spero a fine mese di essere ok. Per la EssE ci vorrá un pó più di tempo, sigh. Pensavo anche io di fargli dare una occhiata, qui a Forlì c'è una officina che revisiona ammortizzatori (anche da corsa) provo a sentire. Lamps, Stefano |
falli revisionare e facci sapere.
per me son soldi spesi bene. |
Concordo con riv, Stefano...
|
hai un'occasione più unica che rara di passare a una Guzzi :rolleyes:
io li farei controllare, già che ci sei ;) |
La spesa e' comunque rilevante ma visto che sei fallo. Io ho un contatto economico a Rimini se vuoi. E preparati che a settembre dobbiamo rifare un giro insieme
|
Quoto gecione, anche ai miei quest'anno tocca, ma io ho circa 15.000 km + di te :)
quando ci vediamo per le carene? |
Quando vuoi Paolo, hai news?
Dai che fremo dalla voglia di sistemarla, e poi devo fare il girello con il Gec. Lamps, Stefano. |
io li lascerei dove stanno, i miei l' ho revisionati quest'anno (con 80.000 Km percorsi sul groppone!)
|
Quote:
|
no tanto andavano bene lo stesso per come uso la moto io. l'Olio era un po "sporco" ma per il resto era tutto apposto!
|
Totò......sei unico!
Ahahahahah!!!! |
Ciao Sandrin, ahahaha
|
per come guida ste è invece proprio il caso che li revisioni. Fidati, ho revisionati i WP dopo 20.000 chilometri sulla ERREERRE e la moto è cambiata!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |