![]() |
News: BMW collabora con Nasa
Pare per risolvere dei problemi sui 1200GS...
Entrambi perdono pezzi ad ogni partenza..... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
n'vidiosssoooo eh?? :lol: :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol: :toothy7: :lol: :lol: :lol:
|
1 allegato(i)
Non so se la posso pubblicare.....Ma un mio caro amico americano che lavora alla NASA mi ha mandato questa foto che attesta la veridicità dell'accordo....
Speriamo non mi cazzi per la pubblicazioni.... ED |
Pare che la prossima joint-venture sia con ducati!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
furba la NASA per evitare ulteriori problemi ha richiesto a BMW il vecchio 2V... mooolto più affidabile dei nuovi 4V
:lol: |
Quote:
:D:D:D:D |
gia'....OT...spero che a quei poveri astronauti non gli finisca come i predecessori.... :( :( :( :(
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
NOOOO!!!propio ora che Ducati ha raggiunto un livello di affidabilità decoroso!!! :mad: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
:D compliments ;)
|
Quote:
Se mai ne comprerò una la prenderò nera o blu... :D:D:D:D:D |
Quote:
Ed, non si può avere in formato più grande??? |
Quote:
|
:lol: :lol: ;)
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
:D :D
Ma batteva in testa e seghettava anche lo Shuttle? E quanto olio consumava?? |
Quote:
Se vuoi farti un ingrandimento puoi aumentare la dimensione del file mantenendo invariata la risoluzione.....Però rimane un pò infima.... ED |
Quote:
:lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7: |
...faremo il tagliando sulla luna...con prezzi alle stelle? (beh in realtà con i prezzi non siamo poi così lontani)
|
IL gs 1200 logora chi non lo ha!!!???
Ci siamo rotti i coglioni!!!!!! Basta!!!!!! Siete monotoni con sto gs 1200 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |