![]() |
cena e festa del sabato sera
il clou del compleanno sarà sabato sera, è prevista la cena con il catering torta di compleanno e complesso musicale, anche qui serve una preadesione per agevolare il compito di chi dovrà preparare le vettovaglie!
segnatevi qui sotto per darci una mano in tal senso ADESIONI in verde quelli che festeggiano il compleanno insieme al forum Pacpeter Ironalf Giada Freebird +1 Lelebmwgs Panzerkampfwagen Axelroth Celio TheBoss Clacla Tommone Evangelist Davide.fun Nikokappa Boscaiola (solo per la conta dei cicchetti) Cirka Zeller Managdalum Brut_Baccara Rasù e Safety Driver Martinpuma Sten1955 Guidopiano + 1 Power ste Kap69 - Kap70 - Kap71 Zoria e Carmen Squalo Leonardo l'Americano Smarf e signora Alk + 1 Cardano, Cardana e Cardanino Macfranz5 e mugliera Ettore61 + Mercedes The Duck Eugeniog e Lilith Bibi6rossi + zavorrina Cichito e Valeria Flatti Dream Stuka PatOLMO Silver Hawk Brontolo e Pisolo Lgs&Geo650 Kamel e signora Isabella e Pradu Va-lentino Ivanuccio Scorpjo Braunvieh e Monica Paulposition Zangi Proxy Superteso Barbarigo38 Kika Albynew ed Ele Franz64+ moglie + pupo Animal+1 Simonetof+Mara Andrea.rc+1 Dume MaxxamTB Mouche Doc raf Visco Mau Husky Paolobonato Aristoc@z Janno + 1 Zymarcello iRob BARBASMA e Robi Plo (il notaio) Tatone Utente cancellato (Wiston) Pokahontas Burro Superburro Claudio.dc x 6 Bebeto Dado + Stefi + Contessa Il franz Flepre e ragassa Pongo Mark65 HG69 + Zaina Peter Paper + Elvy Bias e consorte Levrieronero Bobo57 Biketoon + 1 AndreP Cavras e Setolone Smagia Paluani Claudiofattibene Paolo b Marcy63 e Barbara Vecmazz Stewe67 Gioxx Vespasiano + 1 Michele2980 + moglie Andreino Mark60 The Duck Basetta + 3 Ross Teo 58 e Simo 62 Alberto_p98 Errepierre Lapazza ? Feather? Commodoro e Monica Tot. 161 http://www.quellidellelica.com/foto/...anno%20QdE.jpg |
preaderisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
sono adeso
|
preaderisco!!!!!! salvo problemi con piccola...
|
Preadesesco anche io.
|
preaderisco!!!
|
Presenteeeee!!! + 1
|
son adesivissimo.
|
Preadeso !!
Palpa e topa parlato con Ciapàphonio |
Mi...........
|
io sono a Torino 28, 29 e 30... anche solo per dare uno "schiaffo" morale a tutti i polentoni di QdE... primo fra tutti questo qua sopra... mumble mumble...
si', vengo, con la Panda della Hertz però... |
Va' che potrei esserci alla cena!
Ho un corso a Milano che finisce alle 19 circa... Devo essere nuovamente a Milano alle 9.oo di domenica... DarioFreeeeeeeebird!!!!!!! Vieni col camper? :lol: |
PRESENTISSIMO ED ADERENTISSIMO ! la lista delle brutte facce è già interessante :lol:
|
posso mancare?:cool:
|
si' Tom, ma se non viene Managdalum ritiro l'adesione!
|
Mi appiccico pure io......
|
che bello, sai che davvero potrei esserci? vado in ferie dal 24 al 28 settembre, il 29 potrei esserci! PREADERISCO!
|
Io al limite posso mettere un post it..
Insomma se quando sono in grado di aderire ci sara' un buchetto mi ci infilo senza far rumore, altrimenti peggio per me e meglio per voi |
Ti segno, non voglio nemmeno pensare che tu possa mancare!
|
Adeso x2
cena vegana naturalmente |
Do la mia "ADERENZA" x la cena ! :)
|
Quote:
|
Quote:
vado a segnarmi |
Posso aderire ?
|
Va che bel trenino che si e' formato.