![]() |
Pre-prenotazioni corsi basic di OFF-ROAD by ADVENTURESCHOOL
Per organizzare al meglio lo svolgimento dei corsi basic di OFF ROAD tenuti da www.AdventureSchool.it e capire il numero di persone interessati a partecipare ci serve una preadesione da parte vostra, segnatevi qui sotto indicando:
- nome cognome - moto utilizzata - grado di capacità di guida in off - giornata preferita (sabato o domenica) http://www.quellidellelica.com/foto/...anno%20QdE.jpg |
per chi non ha moto da off, si era parlato che FORSE c'era la possibilità di noleggio?
se sì, costi, modalità di prenotazione, vestiario indispensabile ( chi non ha moto da off, di sicuro non ha vestiario adatto, va bene anche vestiario stradale?) |
tuta di pelle e saponette
|
ecco la risposta a Pac mi potrebbe interessare...
|
non quella data da Iron!
una risposta seria... |
pensa che io probabilmente arriverei in tuta e saponette......... da lì andrò diretto al mugello...........
|
stiamo trattando con un paio di case motociclistiche...
le moto da OFF leggero tipo G650 SERTAO sicuramente ci saranno, poi se tutto va per il meglio dovrebbe esserci anche altro, i costi spero di riuscere ad averle a 0 salvo eventuali danni che ognuno si pagherà |
aggiornaci su tutto, compreso vestiario indispensabile ed eventualmnte se c'è da prenotare ecc
|
MA SONO BASIC sti corsi? no perchè...
|
Vi introdurro' ai segreti più reconditi della tecnica in off
|
Allora come pacpeter e Bimba non ho abbilgiamento adatto a off e poi sinceramente non ho ben capito se il corso si svolge di sabato o di domenica oppure in entrambe le giornate.
Grazie |
...la tentazione e' tanta....quasi quasi....me' segno!!....
|
- nome cognome : Tommaso Perici
- moto utilizzata : R1200GS ma vorrei il Sertao in previsione acquisto di un mono - grado di capacità di guida in off : da 1 a 10 direi 3,5 - giornata preferita (sabato o domenica) : SABATO |
-nome e cognome: Galli Emanuele
-moto utilizzata : r1200gs std ma anchio vorrei provare possibilmente il mono 650 -grado di capacita di guida in off da 1 a 10 : direi 2 (una pippa) -giornata preferita : SABATO |
nome e cognome: Andrea Circasso
-moto utilizzata : R1200GS STD -grado di capacita di guida in off da 1 a 10 : direi 3,5 (a marzo ho già fatto un corso con Adventureschool x passare da pippa a mezza/pippa) -giornata preferita : indifferente (basta che non sia alle 8 di mattina ! |
- nome cognome : Damini Luigi
- moto utilizzata : K75 - grado di capacità di guida in off : ho fatto tempo fa con il GS1150ADV un "corso" di una giornata con Sacchini, ma poi più nulla. - preferenza moto per test: mono facile - giornata preferita (sabato o domenica) : SABATO |
- nome cognome : Alberto Rossi
- moto utilizzata : F800GS - grado di capacità di guida in off : sterrati/strade bianche con gs800 (GS academy dimenticato) - giornata preferita (sabato o domenica) : Sab - abbigliamento: tuta OJ desert se la zavorrina volesse provare ??? con la mia non tocca... non ho il tassello... |
- nome cognome : rocchi agostino
- moto utilizzata : quella che noleggiate - grado di capacità di guida in off : con mono racing buona, con enduro pesanti scarsissima - giornata preferita (sabato o domenica) : Sab - abbigliamento: ho tutto il necessario |
nome e cognome:sergio marcantoni
moto:le vostre grado di capacità guida fuoristrada:sufficente giornata preferita:sabato abbigliamento:c'ho tutto!!!!!! ciao ciao e grazie |
nome e cognome: ernesto russo
moto: quella che mi darete voi (scordatevi che uso la mia) grado di capacità guida fuoristrada: qualche sterrato/strada bianca con GS1200ADV alla ruota di Gaston Stukahier giornata preferita:sabato (pomeriggio ancora meglio) |
nome e cognome:ivano marco stanghellini moto ho
Le vostre esperienza in off ZERO abbigliamento stradale nel caso qualcosa mi procuro.sab o dom e lo stesso |
nome e cognome: Corrado Martignoni
moto: quella di Bumoto grado di capacità guida fuoristrada: una volta ho superato Gaston stukahier... giornata preferita: sabato |
piero riccomini
moto: quella che trovo capacità: una volta sono andato sulla ghiaia in pista e non sono caduto( le altre volte sì) giornata: sabbbbbato |
Se la Sertao è a costo 0...
nome e cognome: Giovanni Marzoli moto: possibilmente la Sertao grado di capacità guida fuoristrada: strade bianche con qualche sgommatina :-( giornata preferita: sabato |
nome e cognome: MarcoAlbertelli
moto: indifferente grado di capacità guida fuoristrada: strade bianche, una volta mi divertivo assai in enduro, non so adesso giornata preferita: sabato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |