![]() |
Se la ragazza ti butta in terra la moto
47.000km, moto immacolata, mai neanche appoggiata al muro per sbaglio.
Bocca Trabaria, fermi a fare le foto. Lei decide di volerne una sopra la moto, ci monta, e neanche il tempo di dirle di stare attenta che cade dalla parte opposta, sulla ghiaia, con gli effetti che potete immaginare... E' meglio bestemmiare in silenzio, facendo finta che non sia niente di grave (come in effetti è..), sentendosi però un pò meschini per non essere stati sinceri, oppure liberare la rabbia istantanea vomitando un pò di insulti e rischiare però di tornare a casa da soli? |
hai fatto bene a mantenere la calma se si è mostrata dispiaciuta.
purtroppo capita, mi dispiace. che moto hai? avevi su le laterali? |
picchiala
poi ti scusi.... poi picchiala ancora! :lol: |
naturalmente sei corso da lei per chiederle se si era fatta male e le hai subito offerto un bicchiere d'acqua per lo spavento
attento a non sposarla |
Comportati in modo signorile. Poi, però, quando tornate a casa, rovesciale "involontariamente" il beauty case sul pavimento. Verifica se si comporta nello stesso modo.
|
Fai come avrebbe fatto lei nel caso le avessi fatto cadere lo specchio dei trucchi ...una bella crisi isterica , la ricorpi di insulti e le tieni il broncio per tutta la giornata ... :cool::cool::cool::cool::cool:
|
Cambia donna!
|
Se è poca roba... e nessuno si è fatto male... fagliela pagare in altro modo ... eh. eh. eh .
|
Si pero' fagliela pesare ed esigi di essere ricompensato. . . ..molto bene :-) :-) :-)
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
|
K1300S per terra... ahi ahi ahi.
Ma anche cadere dal K1300 senza preavviso potrebbe essere fonte di dolore per Ella... Immagino ti sia preoccupato di Lei, vero? :lol: MOD ACIDO ON Pensavo che solo ad un bambino si debba sottolineare che se ci si arrampica dal lato opposto ad una cosa appoggiata su un cavalletto, questa cosa cada. Sì, direi di cambiala..... !!!!!!!! MOD ACIDO OFF |
almeno ci fosse rimasta sotto, avrebbe attutito e limitato i danni.
|
le moto sono oggetti, è inutile preoccuparsene più di tanto, se la tua ragazza non si è fatta male allora è tutto a posto, sono cose ce capitano è inutile fasciarsi la testa
|
Quote:
|
Credo che lei abbia capito che non deve mai più toccare la moto nemmeno con un dito.
Ogni volta che una donna mi chiede di provare a guidare la moto, le dico che glielo faccio fare, se soltanto riesce a togliere la moto dal centrale e a rimettercela senza farla cadere. Al primo tentativo rinunciano tutte, sono in una botte di ferro. |
Quote:
questo lo dici te....io sono animista. |
Quote:
|
Quote:
|
forse le piacciono le guzzi :lol::lol:
|
io faccevo prima
scaricavo fidanzata durante accelerazioni |
Quote:
|
cambia moto!Naturalmente a spese sue.
In alternativa due soffocotti al giorno ad insindacabile richiesta della direzione... |
Potrei suggerire una rivincita per la sera...
Ma dipende il grado di confidenza che avete raggiunto... in caso affermativo attua la procedura A.I.N.L. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |