![]() |
R1200GSA - final edition
oramai è settembre, i saloni si avvicinano vertiginosamente e le rutilanti novità per il 2013 sono pronte, nascoste sotto i teli.
per quelle ci sarà modo di parlarne, a iosa, per mesi. quello che mi stavo malsanamente domandando io, invece, è se BMW produrrà mai una ambitissima final edition della GSA, come fece per la 1150LE. se la 30th è stata una manciata di adesivi (e a mio parere anche una colossale presa per i fondelli) e la triblack è solo una variante colore, che cappello saranno in grado di tirar fuori dal coniglio? forse una ADV con cromatismi rallye e cerchioni neri o aspetteranno sei mesi dalla fine della commercializzazione e poi presenteranno una GSbasic (ovviamente in serie limitata, 10000 esemplari) con gli stessi colori del GS80 Basic? |
bella domanda....
|
|
Quote:
Comunque a mio avviso non faranno nessuna "last edition". Il passaggio da GS 1100 a 1150 e tra quest'ultima e il 1200 non e' stato celebrato con nessuna "last edition"; forse lo faranno e, non e' detto che sia sulla GS, una "last edition" del bialbero ad aria quando decideranno di dismetterlo definitivamente (tra quanti anni?.....). L'ADV 1150 del 2005 "bianca con sella blu" se non sbaglio era per il 25esimo anniversario della GS (e nel 2015 faranno sicuramente la 35esimo......) L'anno prossimo arriva la GS liquid cooled e penso che l'ADV rimarra' con il motore attuale per almeno un'altra stagione..... Nel 2013 sono 90 anni di motociclette BMW. Questo anniversario verra' sicuramente celebrato con modelli dedicati (sempre verniciature ed adesivi.....). |
stupiranno tutti e presenteranno questa
http://dayerses.com/photos/bmw-r-100-gs/01/ code ai concessionari, annullata improvvisamente la gs 1250 |
normalmente la produzione del modello commercializzato come modelyear xxx comncia a settembre quando rientrano dalle ferie. Se presenteranno la nuova gs rinnovata al salone di milano, e la metteranno in vendita l'anno prossimo, potrebbero avviare la produzione tra poche settimane,perlomeno in parallelo alle ultime del modello attuale.
|
Tutte le risposte su Pianeta Bicilindrico di settembre...
|
ho ricevuto le bozze, non ne parlano, accennano solamente a un non meglio identificato modello "spappola_mercato" ... giornalisti ... pfui
|
Quote:
|
Non ci sono più i servizi postali di una volta....
|
Se davvero levano il cilindro dal coniglio, per logica deduttiva leveranno il gs dal boxer. Non ci sono dubbi. Attendi e vedrai.
;) |
Dipende da quante ne son rimaste invendute!
|
Proporrei un modello con tutte le sfighe meccaniche ed elettroniche sommate presenti nei modelli 2004 --> 2012 . Lascerebbe un buon ricordo di se
|
Quote:
|
,,,,, le hanno già usate tutte ragazzi!!!!
|
Già mi immagino la R1200GS advebnture CAMALEONT, con tutte plastiche di colore diverso, per meglio adattarsi agli infiniti panorami che potrai incontrare nei tuoi unstoppable trip.
|
potrebbero ispirarsi alla VW Polo :
http://www.superedo.it/foto/immagini...ulticolore.jpg :lol::lol: |
Straquoto Brontolo e Romargi! Un bel puzzle...e tanti saranno contentissimi. Va bene così.
|
Io ci farei un pensierino di ricomprare il motore 2010 il miglior motore costruito da BMW. Certo se costasse come la nuova.....eh!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |