![]() |
Ho il GS da un mese.
Leggendo questa sezione del forum ti prende un colpo, sembra un cesso ambulante, problemi di ogni tipo, speriamo bene.
|
Ma dai... lo sapevi anche prima... tienila d'occhio sono quelle due o tre cose da tenere guardate e basta. O scoppia subito o mai piu'! :°)
|
Varrà il proverbio che chi disprezza compra...comunque vai tranquillo evidentemente un buon numero funzionano bene, le strade sono piene di "R" di tutti i tipi e io non ne ho ancora visti fermi a bordo strada se non per un caffè :lol::lol::lol:
|
Il GS va trattato male... e non lavato mai!
Così si tempra e si fa gli anticorpi... solo quelli da bar sono deboli e la vera volta che li porti far strada vera si rompono perchè non abituati! :lol::lol::lol: |
Effettivamente io sono un cesso ma almeno (per adesso) nessuno strano sintomo.....intanto mi gratto eppalle.....:lol:
|
quoto brusuillis...
|
Quote:
ognuno ha i propri problemi.... |
Se non lo usi il gs và benissimo.
|
Per fare un po' di statistica, giusto per curiosità, ma quanti iscritti al forum hanno dichiarato di possedere un 1200 GS?
Perchè: 1) se siamo in 2000 e 10 hanno avuto problemi :) 2) se siamo 200 e 10 hanno avuto problemi :rolleyes: 3) se siamo in 20 e 10 hanno avuto problemi :mad: Mi piacerebbe proprio saperlo... |
Tranquillo.. Tra un po' con l'avvento del nuovo modello, inizierà la conta di quelli vecchi...è si chiameranno "I rimasti senza acqua"
Inviato con BoroTalk 3 |
Usala e non farti paranoie, anche perché molti dei difetti segnalati qui sono privi di riscontro o dovuti a spippolamenti vari da parte di utenti
|
Rassegnati, hai comprato una bmw,memorizza il numero dell'assistenza stradale nel cellulare, prima o poi ti servirà!! Altro che spippolamenti! :)
|
ma senti io ce l'ho da 10 mesi....10000 km fatti per montagne passi mare e casa lavoro....30000km totali e mi ha tradito solo la solita batteria!!!
non fare caso a cigolii vibrazioni e qualche succhiata di olio.....il boxer è fatto così!!!!! è un tipo un po particolare....va capito!!! magari chi l'ha copiata ha copiato solo i pregi e si è perso i difetti...che distratti!!!! non sanno nemmeno copiare!!!!:lol::lol::lol: |
Poche paranoie comunque, ora ce l'hai usala.....che fai la lasci in garage perchè "si sente dire che....".....tanto se ti deve lasciare a piedi ti ci lascia uguale no? :cool:
|
Quote:
Ps. Spippolamenti alias segate :lol::lol::lol: de gustibus :cool: |
Quote:
|
Ma i jap non fanno i GS...
|
...all'inizio anch'io andavo in para per ogni rumorino... ora, ci ho fatto il callo.
e leggendo qua e là temevo sempre il peggio... Ma se non la usi non scoprirai mai se ha problemi o no... |
Quote:
......Quoto!!!:lol: |
...ekketefrega... tanto tu cambi moto ancor prima che finisca la garanzia.... ed entro i 10000 km...
|
Questa vorrei tenerla, dicono che l'ultimo boxer raffreddato ad aria fra 10 anni varrà milioni :mad:
|
io sono tra gli "sfigati" senza problemi
1 anno e mezzo 45mila km essendo l'ultima evoluzione della serie no h2o è da ritenersi "quasi " perfetto perciò hai il miglior gs di sempre se poi si presenterà qualche problema ... ci può stare sono tanti pezzi di ferro messi insieme;) e la perfezione non è di questo mondo |
Quote:
|
Per smorzare la tensione... Quoto intruso... Anche io sono sfigato ed ho l'ultimo modello... Che forse varrà milioni o forse marcirà arrugginito... Vedremo.
Ad ogni modo goditi la tua moto che è meravigliosa e che ti darà soddisfazioni ad ogni curva. E se arriverà qualche noia... Finché c'è la garanzia, sei a posto. Io avevo preso la F800GS appena uscita. La terza che il conce consegnava... E mi sono fatto tutti i richiami che alla fine l'hanno resa perfetta. In questo BMW è maestra e, al meno per quel che mi riguarda, si è sempre dimostrata all'altezza del suo nome riconoscendo e risolvendo ogni problema. Credo che in questo però, incida moltissimo la forza e la serietà del conce a cui ti affidi. Buoni viaggi! |
È la moto più venduta in Europa! È normale che qualcuna abbia problemi..... Nei forum trovi quelli che si lamentano e pochi soddisfatti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |