![]() |
Giornata no
La mia 1150 RTè in officina per tagliando, ieri mattina ore 8.00 mi alzo rassegnato all'utilizzo della macchina (capita solo 5 o 6 volte l'anno), inserisco la chiave, giro la chiave ... NOOOO !!!BATTERIA A TERRA troppo tempo inutilizzata.
Niente paura mi faccio prestare lp Sputerone da mio cognato, MagiestiK 400, accendo parto. Per strada saluto tutti come mio solito ma sono in Sputer, nessuno risponde, anzi !!! La sera do uno strappo a mia moglie alla stazione ferroviaria di Pozzuolo Martesana per riprendere la macchina ed ecco la tragedia. Lo sputer è completamente morto Sput - Sput - Sput, c'è benzina, ogni tanto gorgheggia ma non si accende più. A spinta sino a casa, 7 Km circa (1.75 ore), sono morto di fatica ed arrivato a casa alle 21.30 Che giornata di M.... ridatemi la mia RT !!! |
....spiacente, è rotta e il pezzo di ricambio arriverà il 13 settembre all'apertura dei nostri magazzini....
|
Ci sei andato vicino il concessionario riapre il 3 Settembre, per fortuna la mia mucca torna a breve :D:D:D
|
Si vabbè ma anche tu,spingere per 7 km lo scooter.Va che son tanti......:(:(:(
|
appunto, mi sarei attaccato con il braccio a qualche auto!
|
Quella di attaccarsi ad una macchina e pratica che usavo spesso in bici ma su uno sputerone di 200 Kg la vedo davvero dura, mica sono maciste ...
|
Visto che non sei lontano fare un pellegrinaggio alla Madonna di Caravaggio non sarebbe male :D
|
Concordo, mi organizzo un bel pellgrinaggio ovviamente con moto a spinta, un pellegrinaggio senza sofferenza non è un vero pellegrinaggio. :D:D:D
|
Quote:
|
Hai voluto lo sputer?
Pedala! :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
grazie per la precisazione... ;) |
I suppose, my dear... :lol:
|
Mi offro per farti da staffetta :lol::lol:
|
Quote:
|
Come complicare le cose semplici...
Sarebbe stato meglio dire: "Ho impiegato dalle XX.xx alle YY.yy". E, comunque, batteria a terra, sputerone, benzina ciofeca... Secondo me, c'è un disegno divino in tutto questo. Forse aveva molto peccato... :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05. |