![]() |
Olio bollente!
Ok! fa caldo ma da dopo i 130 in su l'olio mi va alla tacca massima, scendo di velocità tipo 100 o 80 e l'olio scende di temperatura, é normale sulla Hp2 enduro?
Ho montato sul radiatore laterale le protezioni Touratech, possono essere quelle? Chi di voi é andato in climi estremi caldi ha mai avuto problemi? Se esiste già una discussione a riguardo qualcuno me la puó indicare! Grazie |
non credo.
ho girato a 43° per emzza giornata. se in movimento mi mancava una tacca per il massimo. ovviamente non ho un hp2 ma penso che il motore e il radiaotre siano gli stessi. in più c'è solo la griglia che tu hai montato ma onestamente controllerei se il radiatore è in qualche modo sporco/otturato. |
il radiatore è diverso e posizionato in punti diversi, ma io darei cmq un'occhiata. C'è qualcosa che non va quando l'olio raggiunge oltre il massimo meno una tacca
|
hai per caso montato qualcosa all'anteriore? cupolino o qualcosa sul parafango? sembrerebbe che sopra i 100km/h qualche flusso d'aria "schermi" il radiatore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |