![]() |
Compatibilità cavalletto centrale gs 1200
Ciao a tutti, ieri sera purtroppo ho avuto un incidente, una macchina mi ha urtato sul fianco posteriore sinistro, purtroppo avendo torto io devo provvedere a sistemarmi la mucca, neanche male che non sono caduto, limitando i danni a me e alla moto.
Ho già trovato usati su ebay più o meno tutti i pezzi da sostituire, terminale, collettore, pedana passeggero, telaietto posteriore, tutto tranne il cavalletto centrale. La mia è un std 2005, mentre ho trovato solo dei cavalletti della versione successiva (credo dal 2008) . Che voi sappiate sono compatibili i cavalletti recenti sul mio modello o devo trovare quello giusto?? |
Ciao Armand, anch'io ho un std del 2005, e se non ricordo male il cavalletto dei modelli dal 2006 hanno un attacco differente a livello del telaio....sono piu' vicini al baricentro per fare meno fatica ad issare la moto, ma dovrebbero essere compatibili.
|
Al massimo proverò a prenderne uno e vedere se si monta....:banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
No non sono compatibili, gli attacchi del 2004/2005 sono spostati più indietro rispetto a quelli degli altri anni.
Non vorrei dire una stupidata ma mi sembra che il ricambio originale non costi poi tanto. E comunque sei sicuro di non poterlo rimettere in sesto, visto che è solo un pezzo di ferro magari un fabbro riesce a rimetterlo a posto. |
È molto storto e l'auto ha fatto diversi metri trascinandomi perché siamo rimasti incastrati, premendo con una ruota il cavalletto sull'asfalto, quindi è anche ben limato. A dire la verità parrebbe recuperabile, mentre si sono pregati bene i supporti... appena l'assicuratore mi da il via inizio a smontare e così verifico bene...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Beh dopo questa descrizione sono contento che non ti sei fatto nulla.
Dai spera almeno in un concorso di colpa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |