![]() |
Info su borse interne per laterali R1200R
Prevedono due versioni, lato sx e lato dx o sono intercambiabili?
Grazie Su un sito non specificano... E dato che vorrei acquistarle... |
Sono intercambiabili in quanto le valigie hanno la stessa capienza.
|
Non esiste una borsa sx e una destra dunque?
Sei sicuro? |
|
Grazieeeeeeee
75 eurozzi a borsa nuova secondo te sono un buon prezzo? Perdonami se approfitto ma ti vedo preparato Ciao |
Per le originali BMW sono un ottimo prezzo, ma considera che ogni tanto si trova qualche occasione di borse usate una o due volte al max a 50 euro a borsa, sempre originali BMW.
Diversamente se ti vuoi orientare sull'aftermarket le trovi a qualcosa meno: http://www.motorbike-passion.it/R1200R_RT_ST.htm |
sono assolutamente identiche,dx o sn. io le straconsiglio, l'unica cosa che ho tenuto dopo aver venduto la moto.
|
C'e' anche www.bmwgsemotion.com che e' inserzionista del forum e c'e',ma non so' se e' scaduta,la convenzione con gli utenti del forum per un 10% di sconto,mi pare di ricordare.
|
Grazie a tutti!
Prese! Perfette non vedo l'ora di provarle... Speriamo nel bel tempo per un bel week :arrow::arrow::arrow: |
Sull'RT 1150, valigie Touring, le originali sono differenti: lato destro 32Lt, lato sinistro 31Lt o viceversa. Ho chiesto in concessionaria ed il prezzo di listino sarebbe di € 96 cadauna che poi vengono scontate del 15%, quindi ca. € 82
|
Concordo!
Quote:
1) Hanno la cerniera "in cima" e non "a metà" del fianco, per cui quando si posano (sul letto, comò...) per riempirle è ben chiaro fino a dove si possono riempire, anziché andare "a occhio"; 2) Costano meno e sono fatte del medesimo materiale :cool: Io addirittura ho risparmiato anche sulle spese di consegna, sono andato a ritirarle di persona ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |