Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma voi le donne... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=366452)

gianluGS 19-08-2012 16:47

Ma voi le donne...

...riuscite a farle salire senza problemi sulla vs moto???

No perchè...da quando sono di nuovo single (quasi 3 anni) non c'è verso di trovare una che non rompa i maroni tipo "Ho paura, sono scomoda, ma mi devo mettere anche il casco?" etc etc :(:(:(
Insomma, sembra che le stai obbligando con una pistola alla tempia...

Eccheccavolo! :confused:

prima di conoscere la mia ex moglie, vabbè che ero bello e giovane (uhm), ma le ragazze facevano la fila per salire sul mio XT 600, e mica GS o HP2!

Voi siete più fortunati?

bruciafedere 19-08-2012 16:51

Sono i tempi del gelato domenicale all'aria condizionata del centro commerciale.
In moto ci si spettina ed è caldo.

PATERNATALIS 19-08-2012 16:51

In genere meno sono sposate con il pilota e piu' volentieri ci salgono......mi sa che in qualcosa ti sbagli.

lonsdmg 19-08-2012 16:51

Diciamo che solo il 20% delle donne è abile ed arruolato per la vita in moto..... Io ho trovato quella nicchia!!!
Ciao

ivanuccio 19-08-2012 16:55

Io ho il problema opposto.Vogliono che le porto in moto.Scio!Compratevi una moto e non scassate la uallera!Ahahah:lol::lol::lol:

zonda 19-08-2012 16:57

Scrivi il prezzo della moto sulla fiancata e salgono più volentieri :lol: :lol:

Mescal 19-08-2012 17:02

Beh...Certo che quando eri giovane e bello é facile che sarebbero salite anche sul cannotto di una bici..

Che io sappia le commedie di una donna per salire in moto sono inversamente proporzionali al loro interesse per il pilota.

Difatti io propongo un giro in moto ad una donna anche per capire se e quanto è interessata a me e dalla risposta mi regolo...ciao

ivanuccio 19-08-2012 17:07

Quote:

Originariamente inviata da zonda (Messaggio 6895505)

Le romene la prima domanda è quanto costa tua moto?Vuole fare affari con te!:lol::lol::lol:

Panzerkampfwagen 19-08-2012 17:08

Quote:

Originariamente inviata da Mescal (Messaggio 6895510)
Beh...Certo che quando eri giovane e bello é facile che sarebbero salite anche sul cannotto di una bici..

Vero. Le portavo in canna.

Avevo una Graziella.
Bei tempi.

pericleromano 19-08-2012 17:10

Ricomprati un bel XT600 e ritroverai il successo....:D:D:D

Panzerkampfwagen 19-08-2012 17:10

Quote:

Originariamente inviata da zonda (Messaggio 6895505)

Aggiungici in piccolo anche che non la stai pagando a rate e sei apposto.

pericleromano 19-08-2012 17:13

Quote:

Originariamente inviata da Panzerkampfwagen (Messaggio 6895518)
Vero. Le portavo in canna.

Avevo una Graziella.
Bei tempi.

Da quella visione venne la intuizione del telaio delle mountain bike!!!!!;)

Panzerkampfwagen 19-08-2012 17:14

vedo che non ero l'unico.

Panzerkampfwagen 19-08-2012 17:17

infatti la traduzione di mounta in bike sarebbe bici da monta. Mica da montagna.

Poi lo hanno civilizzato.

PATERNATALIS 19-08-2012 17:21

Non mi fate ricordare quando portavo una mia compagna di studi in canna in giro per il policlinico........:mad::mad:

Panzerkampfwagen 19-08-2012 17:36

da cui il termine povero in canna.

C'era un accenno di invidia, ineffetti. E rispetto.

Altri tempi.

...

Ineffetti c'era anche un'altra teoria etimologica, ma faceva riferimento alla Giamaica, non credo fosse applicabile.

South Africa 19-08-2012 17:51

e questa ve la ricordate ???

http://www.youtube.com/watch?v=wIf7U...y3I4oWcz0gP149

South Africa 19-08-2012 17:57

devo dire che di donne che vogliono fare un giro in moto non mancano, di certo non per l'adone che non sono ..... forse devi solo trovare la giusta ........

ma che tangenziale frequenti ????

Bimba 19-08-2012 18:00

Quote:

Originariamente inviata da PATERNATALIS (Messaggio 6895500)
In genere meno sono sposate con il pilota ...

in effetti col mio ex marito non volevo sentir parlare di moto :(
però lui voleva prendersi uno scooter giusto per evitare il traffico:confused:

sarà stato per quello?:cool::lol:

andrew1 19-08-2012 18:45

Quote:

ma le ragazze facevano la fila per salire sul mio XT 600, e mica GS o HP2!
Il problema è infatti la moto ... vedi la firma :lol::lol:

Quote:

Difatti io propongo un giro in moto ad una donna anche per capire se e quanto è interessata a me e dalla risposta mi regolo
Un pò come ho fatto io con mia moglie, il problema è che adesso non vuole che porti a spasso nessuna se non lei ... forse si ricorda cosa si combinava i bei tempi :lol:

PATERNATALIS 19-08-2012 18:52

Quote:

Originariamente inviata da South Africa (Messaggio 6895577)
devo dire che di donne che vogliono fare un giro in moto non mancano, di certo non per l'adone che non sono ..... forse devi solo trovare la giusta ........

ma che tangenziale frequenti ????

Posso affermare con ASSOLUTA certezza che a un sacco di persone di sesso femminile piace gironzolare in moto, e confermo che piu' sono sposate col pilota meno apprezzano questa cosa anche se da fidanzate o giovani mogli era diverso. Ma quelle che sposate non lo sono apprezzano molto il giretto e lo vivono come una specie di trasgressione, quasi che si fossero fatte altre cose invece di 10 Km in collina...
Purtroppo il fatto che vogliano fare un giretto, e spesso piu' di uno, e a volte ti chiedano di rifarlo, significa unicamente che vogliono farsi un giretto in moto..... non so se mi sono spiegato. Fa piacere ma insomma....:mad::mad:
Comunque da quella volta famosa io ho SEMPRE un casco in piu'.....sai mai come va a finire un volta tanto?

Bassman 19-08-2012 18:53

A me chiedevano di portarle in moto, ma la moto non l'avevo.
Erano i tempi di Marlon Brando nel film "Il ribelle".
Ma la Bonneville era impensabile ed inavvicinabile per me e per la maggior parte dei comuni mortali. Ho dovuto rimediare con la Fiat 500 e, tutto sommato, non andava male.
Molti anni dopo, andando a Capo Nord (in moto, non con la 500...) con un amico che portava la cugina, sono partito da solo e sono tornato in due. Da quel momento viaggio sempre a pieno carico...

Miluzzz 19-08-2012 19:17

Ti dirò...con me salgono sempre volentieri, anche se non sono più giovanissimo e non sono mai stato bello...specialmente se le dico andiamo al mare senza fare coda e parcheggiamo di fronte alla spiaggia
Poi a quella che mi ha detto "Ma la eSSe è Scomoda" (chissà cosa pensava che steSSe:lol:) le ho risposto "Se ti piacciono le moto compratene una"...:lol::lol:...l'ha fatto...:-p:-p

PATERNATALIS 19-08-2012 19:21

E' il segno del tacco 10 sulla borsa laterale che un po' mi preoccupa.........

ettore61 19-08-2012 20:14

il problema non è la moto ma dove volete portarle, se gli dite vieni in moto sul Gavia, probabilmente vi mandano a stendere, se gli proponi un giretto a Camogli o a Portofino, mi sa che in poche ci rinunciano, mi raccomando non andarci dalla Val Trebbia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50.