![]() |
Brutto incidente tangenziale Ct - San Gregorio
Ho visto coinvolte due moto e un tot di auto
C'erano già i paramedici che immobilizzavano la persona a terra Altre moto erano ferme sul ciglio A parte che mi sono impressionata, ma non deconcentrata, lo segnalo perchè è probabile che a terra ci siano resti d'olio e materiale Prestate attenzione! Ps di tutte le moto che ho incrociato in 800 km credo di essere stata l'unica a mantenere velocità da codice e ad essere vestita in sicurezza. Perchè ?:mad: |
Perché il caldo da alla testa, andare piano è da sfigati, e sverniciare in autostrada dimostra agli altri quanto sei bravo.
Sono in Germania, sto facendo migliaia di chilometri in autostrada e ho visto solo due incidenti senza lcuna conseguenza per i conducenti, e soprattutto le moto viaggiano con molta prudenza. Cultura ottenuta con informazione e rigore. |
Quote:
quindi conosci la strada che porta a Cerda, ebbene su quella strada sabato sera sono stato sorpassato da un idiota su ducati a velocità da motogp con passeggera in costume da bagno con infradito e senza casco............... cos'altro aggiungere..................:( c'è gente che proprio se la cerca!!! |
ieri ero in moto in pallostrada da bologna a cesena e c'erano un'auto che non mi ricordo il tipo e una k 1600 che sorpassavano tutti zigzagando tra gli altri veicoli, proprio degli sbruffoni.
per alcuni la sicurezza è un optional. |
Proprio in questi giorni mi è capitato sott'occhio il 3ad di Wotan sulla sicurezza alla guida, e sull'importanza di saper leggere il traffico e la propria moto..... leggere? un optional?... :(
|
forse andrebbe messo in evidenza in ogni wall di qde
|
Quella strada non smette mai di fare vittime..Sopratutto la curva della morte...
|
Magari usare la tabella elettronica che è all'ingresso dell'autostrada con una scritta del tipo: sono morte xx persone dall'inizio dell'anno su questa strada, vuoi essere il prossimo?
|
Quote:
sia in termini di correzioni/miglioramenti strutturali che in termini di controlli. basta abbassare il limite, invece e poi se la scazza qualcun'altro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |