![]() |
Ravenna - Tu, testa di VITELLO.....
..... con il K 1300 GT.....
che mi svernici allegramente da DX allo stop per l'immissione in rotonda, per poi tagliarmi la strada NUOVAMENTE dopo 10 metri, per andare a far benzina. ti venisse la DIARREA SECCA! |
Meglio la cacarella a spruzzo, del genere di quelle traditrici imbrattamutande.
|
e... ma quella secca dico... sempre a spruzzo ma tipo ghiaione.... che smerigli bene bene :)
|
...e che renda impossibile sedersi su qualsiasi altra cosa che non sia una borsa di ghiaccio! :lol: :lol: :lol:
|
Non facevi prima a menarlo sul posto?
1100 GS forever |
Ehh..quante storie per aver preso paga......
|
Quote:
|
Quote:
|
Prova a chiedere se era di QdE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
questo è Razzismo, con la R , se invece di una K fosse stata una GS neanche te ne saresti accorto!!
|
poi se eri fermo fermo magari eri anche a sinistra della corsia e lui ti ha pure sputato :lol:
|
...avrei fatto come quel birro di mingo...che a volte ci prende mira ...
|
frank ...a volte anch'io infilo da destra ......tevoja:cool:
|
se tu eri fermo (fermo fermo) lui ti ha sverniciato a dx... come diavolo ha fatto a ritagliarti la strada dopo 10 m?? si è fatto tutta la rotonda per aspettarti??? :lol::lol:;)
|
:) Se alla guida fosse stata una bella ragazza, non avresti fatto tante storie.
|
la giustizia divina esiste !!!!!................................
metre facevo un curvone in pendeza a 20km/h un "pilota" a bordo della sua augusta f4 mi ha leteralmente fatto la barba al becco del gs con il suo bel codone dai 4 scarichi.............facendomi sobbalzare per la paura. gli ho lanciato addosso un po di maledizioni che a quanto pare andavano più veloci di lui............dato che lo hanno raggiunto!!!! dopo 5 km l'ho tovato incastrato sotto un gurd-rail. peccato..................................per la moto!!! |
Ravenna - Tu, testa di VITELLO.....:lol:
Ma eri con il gs e con l'hd? Particolare fondamentale. |
considera che l'immissione e' divisa in due corsie quella di destra e' per la svolta a destra obbligatoria
l'impunito mi ha superato proprio mentre stavo per partire, e quindi andavo a chiudere ulteriormente verso dx.... insomma m'ha fatto venire un accidente... http://img256.imageshack.us/img256/9399/unknownhl.jpg |
Quote:
gà lo vedo il "pilotone".... :"v'e' che cancello.... prorpio davanti a me si ferma... che si e' rotto?... mo lo infilo... e vado ai box... cioe' dal distributore..." ma va a caghè :lol::lol: |
Ah beh allora.....se eri con l'ACCADI era nel suo diritto, tu passeggi ....non si può, non si può...:mad:
|
Abbi fede. Prima o poi rimbalzerà da qualche parte.
|
ammè è successo nella giungla mattutina a MMalano.
Tmacs a palla mi sorpassa a destra mentre ero fermo e stavo per svoltare a destra con freccia regolamentare. Solo che l'ho ripreso. Testa di cazzo è stato l'epiteto più gentile. E siccome son grosso anch'io ed ero di molto incazzato il tizio ha guardato bene dal ribattere. La guera è guera. |
Quote:
però lui e' di certo affetto da "parotite anale" :lol::lol: |
beh la tua "linea" era da vero cancello............in mezzo alla corsia; stai a casa a spingere la carozzina che è meglio :-P
|
Dato che si è fermato al distributore, perché non ti sei fermato anche tu?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |