![]() |
Officina zona Como
Ciao ragazzi .......qualcuno mi sa consigliare un buon meccanico in zona appiano gentile o Como?
Chiaro che per tagliandi mi recherei al concessionario Bmw piu vicino.......ma per piccoli lavori magari qualcuno di voi ne conosce uno in zona.......... Grazie in anticipo.... |
Io vado da Premi a Caslino d'Erba (ex concessionaria Premi moto ora il padre gestisce pista da cross e il figlio fa lavori in proprio)
Assolutamente consigliato per preparazione sospensioni, piccoli interventi e moto da cross d'epoca oppure dalle tue parti Technobike Lurago Marinone Ero stato per far montare una Power Commander ma poi ho optato per una Rapid Bike e sono andato da Burani Moto a Monza |
Gentilissimo ROB .........almeno uno che mi risponde.........
Volevo montare la marmitta originale hp2 sulla gs1150..........a occhio sembra che gli attacchi combacino........proverò a lurago marinone........grazie ancora..... |
Magari ci sarà qualcuno in ferien:lol:
Io la porto da power bike ad albizzate, e' un Qde point e Stefano e' bravo simpatico e ... Convenzionato :) |
Ciao Stefano ......non ho ricevuto nessun messaggio in pvt....comunque buono a sapersi.....ti verro a trovare presto.........grazie
|
OT: Ragazzi non sapevo ci fossero così tanti comaschi HP2 muniti, una volta ci si trova?
Ciao Maurizio |
Quando volete!
|
Io sabato o domenica andrò con fidanzata al rifugio venini sopra pigra........chi vuole unirsi é il benvenuto........se non ė per questa volta,diamoci punto di ritrovo ......magari un sabato......poi ci mettiamo d'accordo per bene.......a presto
|
Ottimo. Pero' sabato o domenica dovrebbe piovere si puo' organizzare per il prossimo.
|
Bè si può fare anche un giorno settimanale un giro veloce partenza verso le 18.30/19.30 con aperitivo !
si può andare in Val Intelvi piuttosto che giro Bellagio - Asso - Zelbio |
Ottimo.......lunedì o martedì proveremo a buttar giù luogo giorno e ora così finalmente tramuteremo in fatti queste bellissime idee
|
Essì sarebbe una figata!
Se vai al Venini fammi sapere che se riesco mi aggrego, rimango sintonizzato per settimana prossima. Ciao Maurizio |
ti volevo consigliare power ste... ho visto che ci ha gia pensato lui.
consigliatissimo!!! |
Sto aspettando conferma da una coppia di amici.....ma sembra che il tempo effettivamente non prometta nulla di buono.....
|
domenica mattina giretto con rientro per pranzo (ho impegni in famiglia)?
chi c'è? |
Grande Cesare!
Io ci sarei anche! |
Dove, come e quando?
|
9:30 villa olmo destinazione sighignola?
Puo andare bene anche il venini ... L'unica cosa, come ho scritto e' che devo essere a casa per le 13:00 ..... @mariob se vieni da Berghem in autostrada posso aspettarti 9:10 all'uscita del casello Como sud. |
perfetto, como sud alle 9,10 poi mi portate in giro voi :lol:
|
Ok. Ti aspetto al benzinaio AGIP/ENI all'uscita Como sud.
348 tre sei 73 tre uno 5 A domani |
Ragazzi ero all'Hardalpitour con degli amici (che quest'anno non ho fatto, sia ben chiaro!)
Come è andata? Apriamo un altra discussione ad hoc visto che siamo finiti completamente OT? Maurizio |
Io voglio aprire un thread...
"NE RESTERÀ SOLTANTO UNA" :lol::lol::lol: No scherzo anche il Poliziotto Über quando ha visto due HP2E è rimasto disorientato! Spettacolo!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |