![]() |
Moto da passeggio...
...ovvero una moto che sia piacevole ad andatura moderata ...io pensavo a:
Yamaha MT01 Moto Guzzi V11 Sport / V10 Centauro Ducati GT1000 ...ovviamente usata ...devono vibrare sennò mi annoio ;) |
La meno peggio é la yamaha
|
R100R !!
mannaggia al giorno che l'ho venduta! fiulet |
l'MT01 con quel 1600cc e la coppia da camion mi ha sempre fatto gola..
|
Quote:
|
Ti serve un'HD...
|
Moto Guzzi Griso, se magari ti viene fretta
HD 48, se sei sicuro che di fretta non ne avrai mai |
Triumph bonneville, me l'hannno appena rubata, mondo cane!
|
V11 Sport è molto bella, ma la Centauro l'ho sempre trovata inguardabile...
Comunque se hai dubbi tra quelle che hai elencato ti consiglio di provare la MT-01...e tutti i dubbi se ne vanno...io ci ho lasciato il cuore. Fa la sua porca figura, è comoda e se hai voglia di tirarle un po' il collo ha una ottima ciclistica. Per me, e la cosa mi piace un sacco, è la moto più ignorante che c'è sul mercato...in senso buono... Altrimenti per il passeggio puro considera la 48, ma i prezzi sono ancora un po' altini... |
ma guardando la firma ne ha già 2 ! :)
|
Eheheh l'ho pensato anch'io ;-)
|
la v11 sport! troppo bella, si presta bene anche al tuning estetico... poi è una guzzi con di quelle con ancora poca plastica e ignoranti. non so l'affidabilità però...
|
Quote:
...a dirla tutta non ho un euro e avrei pure difficoltà a parcheggiarla, ma mi è venuta una scimmietta per una moto più ignorante, come diceva giustamente qualcuno mah, boh, mmm ...vediamo |
Io ho avuto sempre un debole per la V11 sport...ma anche la Griso è bellissima.
Per la Centauro puoi chiedere informazioni all'iscritto QdE ArturoCippetti...lui ne possiede una da sempre. 1100 GS forever |
Ti serve un'HD, devo ripetermi ancora?
Una come questa: http://img826.imageshack.us/img826/6...mbrunner02.jpg Uploaded with ImageShack.us Prima o poi me la faccio... Più poi che prima... :( |
ci saranno 20k euro di tuning :)
|
ha detto da passeggio, non da bar! :lol:
Io andrei di obso... :smile: |
io con la mia 48 ci passeggio di brutto, mai sopra i 70 km/h...
il bar non l'ha mai visto perche' e' troppo lontano e dovrei fare il pieno per andare e tornare :) |
anzi, intanto che la famiglia torna dal mare, mi vado a prendere un caffè con la 48, carico il backpack di super e via.... :) a dopo
|
ah ah Hedonism, ti aspettavo al varco!
Mi riferivo a quella astronave di moto postata qui sopra... (e comunque scherzavo, mi piacciono le Harley ;)) |
Quote:
|
Quote:
|
questa e' una moto da passeggio !!
|
anche questa ....
|
questa se disponi di meno denaro ...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |