Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   strumentazione!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=366402)

Mark65 18-08-2012 19:44

strumentazione!!!

PERDONATEMIIIIIIIIIIII.....ho lavato il gs con l'idropulitrice...sempre fatto a distanza di un metrozzo....:!::!:non mi funziona più la strumentazione ,,,,solo un'accenno di km e contagiri,display spento,poi si riaccende e poi tabù...tutto morto!!!.spie tutto buio!!..hò tolto il connettore della strumenta e spruzzato crc per elettronica ...ma niente...VOGLIO MORIREEEEEE!!!:mad::mad::mad::mad:

la mia è una richiesta di aiuto e di perdono,,,,,:mad::mad::mad::mad:se me la cavo giuro che un laverò mai più il gs con l'idropulitrice!!!

ditemi che è uno scherzo!!! e che domani vado e come per magia si illumina tutto di nuovo!!!!:!::!::!::!:

RRS 18-08-2012 20:03

ti capisco e ti abbraccio (puramente simbolico)
aspetta qualche ora, a me è successo sul vecchio scooter....poche ore di caldo e tutto ha ripreso a funzionare.i problemi ci sono se becchi una pioggia fitta mentre sei in moto.......
falla controllare in conce che troveranno subito il problema.
ciao

jacky72 18-08-2012 20:09

Hops mi dispiace....

Io non ho mai lavato le mie moto.... Ci pensa la pioggia....

vitmez 18-08-2012 20:24

Lasciala asciugare bene, tutta. Poi usa il deossidante.
Dovrebbe andare.
Comunque devi far controllare, c'e' qualcosa che non va nell'impermeabilizzazione. Non dovrebbe farlo !

nerisluc 18-08-2012 20:43

Sono nuovo di GS prima con R sempre con idro! mai nulla, ma un mio amico ha avuto stesso problema con un Adv,:( spero non sia il tuo caso ma lui ha cambiato strumentazione :(
in bocca al lupo!!!

Luca ex R1200R ora GS Rallye

GELANDERSTRASSE 18-08-2012 21:48

.....io sul namibia orange ci ho dato di Karcker sempre in maniera anche violenta a volte per quattro anni e mai e' successa una cosa del genere:(

...speriamo pe te che sia solo umidiccio:!:

Teo Gs 18-08-2012 21:50

....la speranza e' che sto caldo t'aiuti ;) !!!

Mark65 18-08-2012 23:41

Quote:

Originariamente inviata da GELANDERSTRASSE (Messaggio 6894658)
.....io sul namibia orange ci ho dato di Karcker sempre in maniera anche violenta a volte per quattro anni e mai e' successa una cosa del genere:(

...speriamo pe te che sia solo umidiccio:!:

minkia pure la mia namibia...ma mi sento tradito!!!:mad::mad::mad::mad:

Mark65 20-08-2012 21:15

non và un c'è c@zzi!!!:mad::mad::mad::mad::mad:

GELANDERSTRASSE 21-08-2012 22:28

....chiama il service sei in garanzia 5 anni per il traino al conce ...::smile:

Mark65 23-08-2012 23:50

Quote:

Originariamente inviata da GELANDERSTRASSE (Messaggio 6899540)
....chiama il service sei in garanzia 5 anni per il traino al conce ...::smile:

si ti ringrazio...non và la strumentazione ma la moto si!!!:mad::mad::mad::mad:
oggi hò fatto mettere la supposta dal mecca...
errore centralina ZFE o qualcosa del genere....l'unica cosa da provare prima di fargli fare un ceck completo (mancanza di tempo del mecca)..è smontare il serbatoio e vedere se è successo qualcosa al connettore dellla centralina..oppure farei prima a metterci un'altra strumentazione per vedere cosa come e che azzo è successo!!!!:mad::mad::mad::mad:
satnotte ci dormo sopra poi vedremo!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54.