![]() |
Guido Meda...
spero rimanga commentatore della motogp...
no sbk x lui,per favore!!! Fatelo x sbk ...e per me.. grazie Fiulet |
Dov'è che devo firmare?
|
Per averlo in sbk o ancora nel mondiale GP?
|
E io che pensavo si firmasse per fanculizzarlo :(
Topatolkato con l'Ipodde |
Diglielo qui, ogni tanto ci legge.
Una volta ha anche risposto a tono a uno che lo criticava in maniera non consona. |
Appunto, alla prima violazione dell'art. 9 il genio si prende un rosso ed il thread cestinato
|
Quote:
fiulet |
Guidomeda. Mandagli un MP!
|
|
A me il Guido piace.....se non ci fosse bisognerebbe inventarlo
TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO!!!!!!!! Se non piace basta cambiar canale....è semplice..... |
Quoto anzi mi francobollo :lol: a pippo68
|
Magari dopo tanti anni di onorato e solito servizio ad uno gli viene anche voglia di cambiare proprio genere per dimostrare che e' un bravo giornalista e magari si occupa,che so' "la migrazione invernale delle anatre dalla Finlandia al Marocco".
Oh Guido un tela piglia si scherza :lol: ;) |
Anni fa commentava lo sci...
A me non dispiace ma lo preferivo in coppia con Reggiani Inviato con BoroTalk 3 |
Adesso vado a leggermi sto art 9..che ultimamente è citato spesso... a mo di minaccia
Inviato con BoroTalk 3 |
9) Sono assolutamente vietate parole, opinioni e/o immagini offensive nei confronti di altri utenti del forum o a persone esterne allo stesso ed al buon gusto. Il rispetto e l'educazione sono la base per intavolare una discussione e/o una risposta. Se vi ritenete offesi da qualcuno, al fine di evitare polemiche e/o discussioni, siete invitati a non rispondere ma a segnalare il messaggio ai moderatori che hanno gli strumenti piu idonei per intervenire.
|
Spit, non è minaccia; è la base del vivere civile
|
usti. è vietata l'offesa al buongusto.
Anche sul Monty? Maddai? |
offesa al buongusto?
Niente di più soggettivo. Augh! |
non siamo qui per discutere il regolamento
|
eh.
Ciò in Tomahawk incastrato nella casella di MP a ricordarmelo. Ti faccio la danza della pioggia? Magari si raffredda il thread. |
Facciamo una Class action (mi piace questa parola... Anche questa è di moda sul forum)
Inviato con BoroTalk 3 |
si però tutti con l'abs, abbigliamento tecnico full e soprattutto ligi al Cds...
|
Meda o un altro non è che per me faccia molta differenza......comunque il buon Guido a me non dispiaceva - almeno ci metteva della passione nelle sue telecronache, magari con un contorno di pistolate atomiche, però anche tanta passione.
1100 GS forever |
Quote:
Mi ha risposto, si è iscritto a QDE con il suo nome. |
comunque per mè è sempre peggio, ho rinunciato alla motogp, mi ha fatto scappare la poesia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |