![]() |
ciao a tutti dal col d'allos A PIEDI
ueilà!
con estremo piacere volevo farvi partecipi della mia entrata nel club ERRORE EWS moto ferma e amen nel bel mezzo delle gorges du verdon il mio adv mi ha salutato dormito in un rifugio del club alpino francese telefonato a bmw italia (eh no, la sua moto ha cinque anni e VENTI GIORNI si arrangi da solo) chiamato bmw francia si arrangi da solo e basta carroattrezzi privato? Lunedì quando dovrò portare la mia moto a Frejus dal concessionario più vicino nel frattempo ieri dormito in camerata ma in un posto stupendo con gente fantastica stamattina 140 km in autostop come i cappelloni degli anni 70 (mai riso tanto) stasera e domani al col d'allos a girarmi i pollici lunedì di nuovo autostop fino a Palùd e poi si vedrà se non torno a casa domani in autostop e vengo col furgone lunedì ah ma l'antenna anulare (forse anulare era un refuso:lol:) me l'avevano cambiata per richiamo da bmw al secondo anno ma come allora questa era a posto!:lol: sapete che vi dico? mi son fatto sei mesi in carrozzina un anno e mezzo fa per un ubriaco che mi ha mezzo ammazzato questa la prendo con un sorriso e loro li prendo a calci nel XXXX esce il nuovo gs? lo compero solo se ha l'antenna anale:lol: buone ferie a tutti ciao neh |
Montagna, dormire in rifugio, fare l'autostop :lol:
Hai scoperto il lato Adventure della tua moto :lol: ;) |
Fico! complimenti pe r lo spirito e l'esempio!!
in bocca al lupo !!! fiulet |
Io ho già dato, grazie....
|
Ci dai l indirizzo della camerata?Mi piacciono le ammucchiate😄😄😄😄complimenti x lo spirito positivo
|
Grande spirito, complimenti!
|
Grande spirito davvero! Bravo! :-)
|
Notevole, bravo.
Un caro saluto alla UNSTOPPABLE.... |
Ti stimo fratello!!!!
:D:D:D:D |
...........Grande !!! :)
|
io per non sbagliare giro sempre con antenna dietro e pure bypass per il modulatore pompa benzina....
|
Con Adv oggi si intende che ad ogni viaggio l'avventura potresti farla tu e non la moto..:confused::mad:
Le vecchie moto a carburatori invece, quelle si che erano unstoppable! ;) |
Hai dormito al Col d'Allos? potevi salutarmi il gestore, un simpatico corso che fa anche un ottimo génépy. Ci ho dormito con amici ed é stato divertente!
|
non ditelo in giro ma in albergo ci sono tre
o quattro di qde di arezzo uno è un rimasto col gs1150 ho visto solo le moto sono piuttosto invidioso perchè secondo me le loro si accendono |
.....il tuo nickname ti si addice perfettamente.......
.....un vero appassionato motociclista!!!!!..... |
Quote:
|
Quote:
buon rientro Giusto |
Ciao Giusto,siamo in due col 1150 solo che una parte a spinta,non la mia,ma per caso eri fermo lungo la route de cretes?
|
Calma e spirito Giusto, complimenti:)
Accadesse a me eliminerei quella moto con tutti i suoi ammenicoli appena rientrato. |
Consiglio di montare il by pass, e di collegarlo in caso di necessità, e una antenna anulare di scorta non guasta mai.
|
Quote:
appena prima del senso unico:mad: potevate dirmelo che vi aiutavo a spingere son qui a fare un kapz |
Stamattina partendo dall'albergo è miracolosamente ripartita,misteri delle mukke!
buon rientro anche a te nonostante il guaio :( :(.Un consiglio....la ghisa non si ferma........ quasi mai,mal ke vada basta una spinta :) :) |
@ Giusto - Sei un Grandissimo.
|
so che fremete per un aggionamento:lol:
dunque ieri al mattino ho salutato i compagni di avventura (nel rientro a uno è saltato il regolatore di tensione del gsxr, sono tornati scambiandosi le batterie ogni 50 km:lol:) stamattina tutto pronto per trasferire la moto e...concessionarie chiuse fino a domani chiamo due tre concessionarie in Italia x sapere se hanno l'antenna anale (con l'antenna stacchi il retro del blocchetto, cambi l'antenna e ci attacchi la chiave di plastica. la moto riparte). Nessuno ha il ricambio totale domattina arriva un me amis col furgone e rientro in Italia attività svolte domenica pomeriggio in autostop al colle sceso (6km) a piedi perchè mi sentivo grasso oggi vedo una pineta e mi dico "Vado!" per funghi con le scarpe da tennis voli una ventina ma funghi trovati tre regalati alla sciura dell'albergo che mi ha guardato e mi ha chiesto se ero normale nessuno ne aveva ancora trovati quest'anno le ho risposto che son cresciuto in val vigezzo ma non ha capito. E allora dove li ho trovati non gliel'ho detto:confused: ho deciso che torno e vado in corsica 4 giorni col k990 fanculo bmw anche se alla mia moto voglio ancora tanto bene |
Grande Giusto !!!
bei racconti .. dai che ci fai compagnia tu , e speriamo anche noi a te !!!!:lol::lol: (p.s. io anche se ho la gt , una antenna anale me la sono comprata è l'ho sotto la sella dal 2007 ... non si sa mai .. se fossi capitato di li.. ti avrei dato una mano...) o.t. Panzer , la tua firma mi ha lasciato senza fiato per 10 secondi .... :D:D:D:D bellissima.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |