![]() |
come sostituire la cinghia dell'alternatore gs 1100
ho provato a cercare nel forum nelle vaq e altre parti ma non ho trovato...quindi chi mi puòaiutare dicendomi passo passo come sostituire la cinghia?cosa devo smontare oltre al coperchio ovviamente:)?grazie mille a tutti
|
Ciao Ronny. Ho un PDF - tratto dalle vaq - che lo spiega per bene, con foto ed altro.
Se mi mandi una mail, te lo giro. ciao |
ronny_lr@libero.it grazie mille gritta
|
perfetto proprio quello che cercavo,grazie gritta, si può chiudere se volete...
|
Ciao potresti mandarlo anche a me?grazie
|
mandami la tua mail, grassie (se non l'hai già fatto)
Avevo un messaggio privato con una richiesta di invio, ma non so se eri tu. cià |
Chiedo venia, ma in questi giorni deve esserci una moria di alternatori e cinghe..
Gritta ti mando un pm con la mia email... mi sarebbe molto utile se me lo potessi inviare. Grazie |
fatto, ciao.
|
Non ragazzi serva anke a me..con due aqnni di ritardo...ma devo farlo al volo...
|
|
Puoi inviarlo anche a me. Beppecatalano@libero.it. Grazie
|
Scusa beppe11 ma Roberto40 ti ha postato l'accesso diretto perchè vuoi fartelo spedire?
1100 GS forever |
Voglio cambiare la cinghia alternatore del mio GS 1100. Ha 78500 km. Tolto il coperchio mi sono accorto che è la versione con il tubo rigido dell’olio davanti alla cinghia. Demenziale. Va be, me ne faccio una ragione. Mi sapete dire se i 2 bulloni del tubo, quello esagonale in alto e quello a brugola sul blocchetto rettangolare in basso devono essere serrati ad una coppia specifica? Grazie
|
"Tighten the upper banjo bolt and the lower bolt securely".
Così dice il manuale... Dice anche di sostituire gli o-ring e sealing washer... |
“Serrare saldamente” cioè ad cazzum? Poi, lower non significa “amante”? Grazie Vertical, come pensavo, faccio come ho sempre fatto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |