![]() |
F800gs:pedana posteriore sempre abbassata
Ciao ragazzi, purtroppo non ho trovato topic in grado di aiutarmi... Ho una delle due pedane passeggero "rotta" nel senso che sta sempre abbassata! Credo sia colpa della zavorra che la usa sempre per salire con tutto il suo peso.. C e modo di ripararla? Devo smontarla? Chi mi sa dare una mano?!? Grazie!
|
Se lo legge la tua zavorrina te la spacca sulle corna! :-)
|
Beh saranno sui 50kg!!! Detto cosi suona male poverina!!!!
|
E' successo anche a me dopo qualche caduta sul ghiaccio quache inverno fa... c'è un quadratino di plastica che fa da fermo e probabilmente si è spezzato, costa (per fortuna) solo qualche euro.
Vedi qui, è il num. 8 - prendi il codice (dx o sx) e chiedi in officina BMW.. Smontare la pedalina è proprio facile, con una pinza togli la spina e sfili il perno. Lamps! |
Grazie mille! Appena torno a casa lo smonto e ci guardo subito!!!
Thanks & Lamps!!! |
Quella plastica si può riparare con un accendino:), no dai, ma una piccola fonte di calore che scioglie la plastica e tu la lavori con un piccolo cacciavite in modo cha a freddo resta incollata. E' stata fra le prime schifezze della mia F650GS ma funziona veramente...per chi non ha tempo di aspettare il pezzo specie ora che stanno parecchi in ferie.
Zigo |
Un bell'elastico! Io farei cosi'.
|
@pericle
Sto' ancora ridendo, se Guybrush_Threepwood non pubblica piu' messaggi sappiamo la fine che ha fatto! :lol: @Guybrush_Threepwood Dacci dentro di accendino tanto non hai nulla da perdere, la cosa mi sembra fattibilissima come gia' ti hanno consigliato, poi magari ti ordini pure il pezzo dato la spesa irrisoria. |
Ahahahhaha! La zavorra per fortuna non frequenta il forum!!! Altrimenti me la farebbe pagare!
Sabato torno a casa e provo con l accendino poi a seconda del risultato vedrò se ordinare o meno il pezzo! |
Ho perso le pedane passeggero!!!!!
|
:lol: Mica male..
A quando i brevetto?:) |
Mi ci vorrebbe il brevetto antisfiga!!!!!! ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20. |